Sostituzione pomello cambio Alfa GTV

gtvgian

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2008
14
0
1
43
ve
Regione
Veneto
Motore
2.o ts
Forse è un argomento vecchio , ma non importa oggi ho sostituito il pomello del cambio del mio gtv con un momo modello combat .
Per estrarre l'originale ho dovuto tagliare la parte bassa (come da foto) e con un pò di forza (ma non troppa) ho estratto l'originale facendo leva con un piccolo cacciavite.
Datemi una opinione vi piace??
 

Allegati

  • placeholder.png
    placeholder.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 900
  • placeholder.png
    placeholder.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 652
  • placeholder.png
    placeholder.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 623
Ultima modifica da un moderatore:
Re: sostituzione pomello cambio gtv

Molto carino,lavoro ben fatto,così se un domani lo vuoi ripristinare,hai evitato di distruggerlo...
 
Re: sostituzione pomello cambio gtv

ciao, hai fatto bene , quando mi è capitato di dover fare lo stesso alla fine ho scoperto che bisogna tirare è basta ma cacchio se devi tirare......:decoccio:
 
Re: sostituzione pomello cambio gtv

Molto bello, complimenti!Sarebbe poi carino abbinargli una leva del freno a mano.
 
Re: sostituzione pomello cambio gtv

:D

Al di là del pomello che ci sta bene,sulla chiave anche noi abbiamo appesa la stessa pallina da biliardo col 15,se vediamo bene!:p
 
Re: sostituzione pomello cambio gtv

Non ci credo...ieri ho fatto anche io lo stesso lavoro! E con lo stesso pomello cambio!
Ottimi gusti! :eclipsee_Victoria:
 
Re: sostituzione pomello cambio gtv

ciao io oggi ho comprato un nuovo pomello. Ho guardato che non ci sono viti ecc su quello originale. Quindi basta tirare con una forza super? Qualche consiglio? Non lo voglio distruggere. Grazie
 
Re: sostituzione pomello cambio gtv

ciao io oggi ho comprato un nuovo pomello. Ho guardato che non ci sono viti ecc su quello originale. Quindi basta tirare con una forza super? Qualche consiglio? Non lo voglio distruggere. Grazie


...assolutamente no...devi tagliarlo...ti consiglio un piccolo seghetto con lama sottile per non fare troppi danni...armati di pazienza...
 
Re: sostituzione pomello cambio gtv

bel pomello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sostituzione pomello cambio gtv

Ciao! Ma che diametro ha il nuovo pomello? Poi sei sicuro che si debba tagliare e non si possa "conservare" il pomello vecchio intatto?