Sostituzione quadro strumenti alfa 145

entony88

Alfista Intermedio
16 Dicembre 2007
295
67
46
35
CT
Regione
Sicilia
Motore
1996
Salve a tutti vorrei sostituire il quadro strumenti della mia alfa 145,poichè riscontro problemi al contagiri,mi sono documentato un po e ho capito che devo procurarmi il quadro strumenti di una prima serie come la mia,in quanto se prendessi quello della seconda serie darebbe dati sballati.Il problema sono i km percorsi,in pratica apparirebbero i km memorizzati sul quadro strumenti non i km percorsi dalla mia auto. Esiste una soluzione a questo problema? E' possibile mettere i km percorsi dalla mia auto sul nuovo quadro strumenti?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ah certo che è possibile, ce ne in giro a carriolate che modificano i conta chilometri. Un qualunque elettrauto capace e con la strumentazione giusta è in grado di appattare i km del quadro con quello vecchio o con quello che segna la centralina. Come li Scalano sono pure capaci di alzarli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti vorrei sostituire il quadro strumenti della mia alfa 145,poichè riscontro problemi al contagiri,mi sono documentato un po e ho capito che devo procurarmi il quadro strumenti di una prima serie
Perchè non cambi solo il contagiri? Se è lo stesso quadro dovresti avere lo stesso contagiri...
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu