sostituzione spazzole tergicristallo

bella prova!!!!!!!!!!!!
grande cosi mi piacete!
cosi mi hai tolto ogni dubbio!
grazie a tutti per la disponibilità!!!
 
Di niente,se posso aiutare volentieri...:)
 
ma nessuno ha problemi con le spazzole nella parte che ho segnato sulla foto??
a me lasciano tipo un alone e si vede da cani in quella parte..
che poi è proprio quella dritta danati agli occhi..
:mad:
 

Allegati

  • Foto310.jpg
    Foto310.jpg
    482.7 KB · Visualizzazioni: 308
no assolutamente no, al max a destra davanti al passeggero
 
lo faceva anche prima con le spazzole normali, ho cambiato anche per questo..
da che potrebbe dipendere??
le prossime prendo le aerotwin originali bosch invece che le rimarchiate alfa..
 
Per i GT-isti. Le spazzole da comprare sono le A552S della Bosch per le GT serie 0, cioè quelle prodotte fino al 2005.
Quelle prodotte dal 2006 in poi hanno un altro codice perchè i bracci sono completamente diversi.
Io (GT del 2005) li ho montati la settimana scorsa e vanno benissimo. Per quanto riguarda la riduzione dei fruscii, tutta questa differenza non l'ho notata in quanto il braccio rimane ancora "alto" confronto a quelli di nuova generazione che quasi sparicscono sotto il parabrezza....un po' difficle da spiegare.
Comunque vale sicuramente la pena montare le aerotwin.
 
Nemesys,in quel punto mi faceva il problema la spazzola vecchia,probabilmente si era lesionata... Montate le nuove risolto tutto.
 
Per i GT-isti. Le spazzole da comprare sono le A552S della Bosch per le GT serie 0, cioè quelle prodotte fino al 2005.
Quelle prodotte dal 2006 in poi hanno un altro codice perchè i bracci sono completamente diversi.
Io (GT del 2005) li ho montati la settimana scorsa e vanno benissimo. Per quanto riguarda la riduzione dei fruscii, tutta questa differenza non l'ho notata in quanto il braccio rimane ancora "alto" confronto a quelli di nuova generazione che quasi sparicscono sotto il parabrezza....un po' difficle da spiegare.
Comunque vale sicuramente la pena montare le aerotwin.

Infatti il codice è quello che ho scritto io più sopra.
ciao
 
Quanto costano tutte e due? Perchè ovviamente il GT ha una spazzola più corta e una più lunga, adesso non mi ricordo la lunghezza... MI sono segnato i codici, ma mi vendono le due spazzole assieme direttamente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto