marcoboss156
Alfista principiante
no assolutamente no, al max a destra davanti al passeggero
Anch'io stesso problema in basso a destra ma è dovuta alla forma del parabrezza in quel punto molto inclinato
no assolutamente no, al max a destra davanti al passeggero
Infatti il codice è quello che ho scritto io più sopra.
ciao
I codici li potete reperire da soli, direttamente sul sito di bosch.
Comunque se vuoi le spazzole lunghe 550 e 575 il codice è 972S mentre quello d'ordine è:3 397 118 972.
Se invece vuoi le spazzole lunghe 450 e 550 il codice è 973S mentre quello d'ordine è: 3 397 118 973.
Ciao
Hai scritto A551s che mi sembra siano per la 156 e non per GT (serie 0 il codice è A552s), per questo l'ho riscritto,altrimenti ci si confonde!
Gargamella, le spazzole le vendono insieme e costano tra i € 30-35. La lunga misura 55 cm e la corta 40 cm.
Vedi??? avevo scritto anche questo.
ciao
Boh va be', non capisco dove ma sono dettagli...ciao
Cavoli Alexael. E' semplice. Nel messaggio che non capisci cito il tuo messaggio e cito anche il mio messagio, che puoi trovare nella pagina 2 di questa discussione, in cui elenco i codici di casa bosch per i tergiscristalli specifici per la GT.
Sai come si fa a leggere le pagine precedenti vero???
Ciao
Vedi, caro Alexael. Qua non è questione di fare il capiscione, ma di capirci. Io quando ho dato quei codici, mi rivolgevo a GARGAMELLA e GATTAIOLA, infatti il mio messaggio è subito sotto i loro. E loro, da come si legge in firma, sono proprietari di una GT da 150cv.......
ciao