Sostituzione subwoofer impianto harman kardon

Grazie 1000!. L'ampli è sullo stesso lato del sub ?
 
Ci sono varie discussioni sull'argomento... in qualche caso alfa è intervenuta sul settaggio dell'impianto e pare che ci sia stato un miglioramento però non tutti i concessionari lo ammettono la procedura.
Si sa di che modifica si tratta? Sarei interessato. La cosa deludente dell' HK, a parte la timbrica in generale, è che il subwoofer non ha una regolazione separata (come su BMW/MB, ecc). Su alcune incisioni "ricche", l'impianto è decente (il che vuol dire che la potenza c'è ed anche gli altoparlanti) e usando l'opzione surround l'ambiente migliora molto considerando che si tratta di un'auto, ma su musica classica, camera, acustica/unplugged in genere, bisogna mettere i bassi a +9 (e l'equilibrio generale ne risente). essendo un'auto in long rent, le uniche migliorie a cui posso aspirare sono software, non certo la sostituzione di componenti...
 
A me fa strano. La mia Stelvio 2017 con HK suona a meraviglia. Sento la differenza solo usando la radio, dove si abbassano notevolmente le prestazioni, mentre con chiavetta non riesco mai portarla al max del volume.
 
Ciao ho letto che hai fatto il cambio a morena. Io sono di Roma e vorrei sapere come ti sei trovato? Per caso venderesti il tuo vecchio sub?
 
Ciao ho letto che hai fatto il cambio a morena. Io sono di Roma e vorrei sapere come ti sei trovato? Per caso venderesti il tuo vecchio sub?
Ciao,
Io vado da Alessandro Aceto, ossia dynamic audio system.
La Stelvio l’ho tolta e quindi non ho più cambiato subwoofer.
Comunque Alessandro è bravissimo saprà sicuramente indirizzarti al meglio
 
Ciao,
Io vado da Alessandro Aceto, ossia dynamic audio system.
La Stelvio l’ho tolta e quindi non ho più cambiato subwoofer.
Comunque Alessandro è bravissimo saprà sicuramente indirizzarti al meglio
Io ho sia una giulia che una stelvio...cmq mi serviva il sub per la giulia...conosco aceto ma bho mi fido poco a dargli la macchina in mano. Alle brutte ci passo per capire cosa mi conviene fare e poi vedo se fargli fare a lui tale lavoro o altri che conosco.
 
Ciao ho letto che hai fatto il cambio a morena. Io sono di Roma e vorrei sapere come ti sei trovato? Per caso venderesti il tuo vecchio sub?
Non l'ho più fatto a Morena ma sulla tuscolana, no mi spiace non lo vendo, dovrò ripristinarlonquando vendero la macchina.
 
Non l'ho più fatto a Morena ma sulla tuscolana, no mi spiace non lo vendo, dovrò ripristinarlonquando vendero la macchina.
ah ok. Avr4esti qualche foto di come è stato eseguito il lavoro cosi da vederlo. Oppure se puoi ci vediamo cosi magari me lo spieghi melio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, caricando e scaricando i bagagli, ho urtato la retina che protegge il subwoofer ed è rientrata.
Mi potete dire come devo fare a farla riuscire in fuori. Come si smonta,ho paura di fare qualche danno. Spero di essermi spiegato. Grazie.