no,la macchina è di mia madre e io lavoro fuori,e del tutto se n'è occupato mio padre,quindi non se n'è parlato sul forum,
per quanto riguarda la causa della rottura è stata la fusione delle bronzine, ma non si capisce perchè dal momento che di olio ce n'era,comunque è costato una barca di soldi,abbiamo preso il bidone di macchina usata ma tant'è,avevamo appena fatto gomme nuove,parabrezza,collaudo,la macchina aveva l'impianto a gas di 2 anni appena e l'avevamo acquistata da privato solo da un anno quindi abbiamo deciso di fare il lavoro,di originale è rimasto solo l'albero motore rettificato,il resto del basamento è tutto nuovo,per fortuna valvole e punterie non sono state intaccate,ora la macchina va bene e chiaramente nel lavoro è stata fatta distribuzione e variatore di fase e frizione nuova,anche se secondo me la macchina non cammina come dovrebbe,non apre bene ad alti giri però non voglio far spendere altri soldi ai miei,io sono un fissato per la macchina e farei fare mille altri lavori,ma per le esigenze loro va benissimo,poi io sono abituato quasi a 100 cavalli diesel in piu quindi sarò forse abituato male
)...comunque il 1.8 t.s. in alto dovrebbe cantare di più,anche perche ha una bellissima voce...secondo me il debimetro è da cambiare....mah vedremo se peggiora....