sotto sterzo scrocchia!!

la mia è una MY2020 quindi niente “saltello”, mi piacerebbe provarne una per capire la differenza
probabilmente con l’uso che ne faccio io non me ne accorgerei 🤔
Mario55
 
Probabilmente hanno messo mani ad angoli e geometrie, per risolvere quel "problema" perdendo l elemento caratteristico/distintivo di questi modelli...reattività e precisione...(la coperta è corta)
Credo che uno dei motivi per cui si scelga Giulia o Stelvio sia la guida, se viene meno è come avere un cellulare con svariate funzioni ma con scarsa ricezione...
 
  • Like
Reactions: Roper
la mia è una MY2020 quindi niente “saltello”, mi piacerebbe provarne una per capire la differenza
probabilmente con l’uso che ne faccio io non me ne accorgerei 🤔
Mario55
La mi Stelvio precedente My2020 pneumatici 20 " saltallava e quella attuale Veloce My2021 pneumatici 21" lo fa in maniera ancora più accentuata....meno male ero preoccupato
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
La mi Stelvio precedente My2020 pneumatici 20 " saltallava e quella attuale Veloce My2021 pneumatici 21" lo fa in maniera ancora più accentuata....meno male ero preoccupato
e invece che preoccupato sei FORTUNATO!!!!
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
mi autocito
la mia è una MY2020 quindi niente “saltello”, mi piacerebbe provarne una per capire la differenza
probabilmente con l’uso che ne faccio io non me ne accorgerei 🤔
Mario55
intendevo chiedete a chi ha avuto modo di provare le due versioni dell’ avantreno, con e senza saltello, quale sia la differenza nell’uso quotidiano (no pista) normale
Mario55
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
mi autocito

intendevo chiedete a chi ha avuto modo di provare le due versioni dell’ avantreno, con e senza saltello, quale sia la differenza nell’uso quotidiano (no pista) normale
Mario55
Bella domanda, quoto! Anzi, per chi ci va, anche in pista...cambia qualcosa a livello di guidabilità?
 
strano che nessuna risponda 🤔
i casi sono:
- o non lo ha letto nessuno
- nessuno ha provato le due versioni e quindi niente raffronto
- oppure non c’è alcuna differenza nella guida
Mario55
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
strano che nessuna risponda 🤔
i casi sono:
- o non lo ha letto nessuno
- nessuno ha provato le due versioni e quindi niente raffronto
- oppure non c’è alcuna differenza nella guida
Mario55
Quarta ipotesi...non è vero che ci sono tutti sti pistaioli in fondo...😏😏😏
 
Allora rispondo io e parlo per me. Non sono mai andato in pista, uso solo la mia perchè in fondo non ci sono molte Giulia in giro e non è mai capitato di provarne altre; non ho risposto perchè non avevo info utili alla vostra domanda.
Aggiungo che secondo me andare in pista con una GIulia diesel con si e no 200 cavalli ha poco senso... che vi aspettavate??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Balbo127
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma cosa vorreste leggere? Che il saltello non serve a nulla e che è un errore di progettazione e che è per questo che l'hanno sminuito o tolto (ma non credo) nell'ultima versione? 🤔