Sound 1.8 TwinSpark

Discussione in 'Marmitte' iniziata da DarioMicc, 10 Febbraio 2019.

1. Ciao ragazzi, buonasera, avendo preso da poco la mia GTV 1.8 TS anno 1998 in questo periodo sono sempre a cercare "migliorie", in questi giorni pensavo a come migliorare il sound, quello attuale è ok ma solo agli alti, quando sono a giri bassi è abbastanza fiacco come sound.

Pensavo di svuotare il catalizzatore e mettere un tubo diretto (21 anni di catalizzatore credo sia ormai a pezzi)

Per la marmitta, in termini economici c'è qualcosa? guardando in giro ho trovato solo dei colpi al cuore (dai 500 ai 2000 euro)

Vi ringrazio!

A kormrider piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    sound per gtv v6 TB Marmitte 25 Febbraio 2010

3. Alfa Romeo Spider und Alfa Romeo GTV Tuning - Sportauspuff - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Bhe dai...

Occhio che se decidi di rimuovere il Catalizzatore conviene riprogrammare la centralina...

4. È obbligatorio rimapparla? Perdo molto?

5. Ai bassi sì purtroppo... svuota non avendo contropressione...

Se proprio vuoi toglierlo dai piedi....

Opta per un csc sportivo

6. Csc?

Pensavo di mettere anche un filtro di quelli sportivi per rattoppare un po' quel problema ai bassi

7. Puoi fare quello che vuoi...

Dallo scarico diretto...

1 silenziatore solo

1 catalyst replacement = catalizzatore in inox
    In sostituzione all'originale e non serve rimappare

Oppure linea di scarico completa

Basta selezionare twin spark 16V

A DarioMicc piace questo elemento.

8. CSC è il produttore delle marmitte. Fanno di tutto...

Se monti un bel catalizzatore sportivo con filtro bmc sei a cavallo e non occorre rimappare

9. Grazie! Scusa le 300 domande, ho sempre avuto auto stock e abbastanza normali

10. Non preoccuparti è un piacere dare consigli!

A DarioMicc piace questo elemento.
  11. Il tipo che mi fa il lavoro sul catalizzatore monta un tubo diretto e svuota il Cat, rimane comunque il problema ai bassi?