Sound 1.8 TwinSpark

Il tipo che mi fa il lavoro sul catalizzatore monta un tubo diretto e svuota il Cat, rimane comunque il problema ai bassi?


Sul 1.8 sì purtroppo.. a meno che non la fai rimappare...
 
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Il tipo che mi fa il lavoro sul catalizzatore monta un tubo diretto e svuota il Cat, rimane comunque il problema ai bassi?


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8945_0.jpg
 
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Fatta mese scorso, per 2 anni sono okay

Tranquillo che se è passata il mese scorso e c'era già il catalizzatore mangiato.. passa sempre.. l'importante è avere la "carburazione" perfetta e i valori lambda corretti..


Se togli il catalizzatore poi come credi di passare la revisione? :D


Carlo... se vedessi com'era conciato il Catalizzatore della mia...bruciato d'olio eppure ha già passato 2 revisioni...con valori più che perfetti...

P_20171129_183148.jpg
 
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Poi comunque vedo certe auto passare la revisione...
Tranquillo che se è passata il mese scorso e c'era già il catalizzatore mangiato.. passa sempre.. l'importante è avere la "carburazione" perfetta e i valori lambda corretti..





Carlo... se vedessi com'era conciato il Catalizzatore della mia...bruciato d'olio eppure ha già passato 2 revisioni...con valori più che perfetti...

Visualizza allegato 180372
 
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Ma un semplice terminale sportivo no ? Di solito chi elimina il catalizzatore lo fa per cercare prestazioni migliori con abbinata una rimappata.
Se cerchi solo un sound migliore puoi optare per un terminale sportivo che per altro sarebbe anche omologato per circolare.
Oppure puoi sempre eliminare il centrale dietro mettendo un tubo e montare il il terminale de V6 turbo che ha un silenziatore in meno
Dai un’occhiata qui:

Sostituzione centrale e finale GTV 2.0 TS
 
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Grazie mille, ora approfondisco tutto
Ma un semplice terminale sportivo no ? Di solito chi elimina il catalizzatore lo fa per cercare prestazioni migliori con abbinata una rimappata.
Se cerchi solo un sound migliore puoi optare per un terminale sportivo che per altro sarebbe anche omologato per circolare.
Oppure puoi sempre eliminare il centrale dietro mettendo un tubo e montare il il terminale de V6 turbo che ha un silenziatore in meno
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