Sound theatre

Sound theatre
Nei giorni passati sono stato contattato dal Customare Care Alfa Romeo in merito al mio reclamo per l’impianto HK.
Stamattina l’ultima informazione utile: a Settembre sarà pronto un aggiornamento software che verrà testato sulla mia Stelvio. Se sarà risolutivo verrà poi implementato su tutte le vetture con la stessa configurazione software/hardware.

Per scusarsi in merito all’assenza di informazioni ricevute nonostante il reclamo fosse stato aperto 3 mesi fa, AR mi invierà un cesto di prodotti alimentari toscani...

Tutto sommato è un buon inizio ed un piccolo barlume di speranza che AR non sia diventato un solo marchio commerciale ma che continui ad avere a cuore i suoi clienti...
Sound theatre
Secondo me ti stanno giusto zuccherando la pillola amara...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Reactions: Piezio77
CIao Ludee, vedremo cosa succederà, continua a sembrarmi strano un aggiornamento solo software.
Comunque ho portato l'auto in officina martedì per la campagna richiami e ho fatto anche io una segnalazione per l'HK. Mi hanno detto che l'hanno segnalato e che aspettano una risposta da FCA. Se ho novità vi aggiorno.
 
CIao Ludee, vedremo cosa succederà, continua a sembrarmi strano un aggiornamento solo software.
Comunque ho portato l'auto in officina martedì per la campagna richiami e ho fatto anche io una segnalazione per l'HK. Mi hanno detto che l'hanno segnalato e che aspettano una risposta da FCA. Se ho novità vi aggiorno.

Mah guarda, non sono assolutamente un tecnico di queste cose, ma se l’hardware è lo stesso della Giulia dove indiscutibilmente funziona, non vedo perchè su Stelvio non debba funzionare... a meno che, nella progettazione del software (che immagino non possa essere lo stesso di Giulia) abbiano sbagliato o omesso qualcosa.
Ma è solo il mio parere da inesperto.

Comunque a Settembre spero si risolva tutto, per tutti
 
E' solo qualche giorno che ho preso Stelvio e avevo parecchio timore sull' H/K.
Devo dire che, arrivando da Bose della mia vecchia Gt, al primo ascolto mi sono cadute le braccia.
Ho provato a settare medi bassi ma veramente un suono con pochi decibel e qualità sotto le aspettative, questo ascoltando FM e radio DAB.
Ho provato poi mp3 tramite usb e cellulare e devo dire che è tutt'altra cosa... ottima resa acustica, zero distorsioni anche al massimo.
Davvero soddisfatto.
Ah, auto immatricolata luglio 2017
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesse impressioni tue.......immatricolata fine maggio '18.......e dipende molto anche da quanto sono compressi i file mp3!! A mio gusto personale manca un pò di Bassi (io li tengo a manetta).......ma con un buon mp3 e in sourround ON......il suono è davvero pieno e coinvolgente......
 
  • Like
Reactions: Piezio77