Allora mi lamento anche io[emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]
Tentar non nuoce di sicuro!
Allora mi lamento anche io[emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]
Secondo me ti stanno giusto zuccherando la pillola amara...Sound theatre
Nei giorni passati sono stato contattato dal Customare Care Alfa Romeo in merito al mio reclamo per l’impianto HK.
Stamattina l’ultima informazione utile: a Settembre sarà pronto un aggiornamento software che verrà testato sulla mia Stelvio. Se sarà risolutivo verrà poi implementato su tutte le vetture con la stessa configurazione software/hardware.
Per scusarsi in merito all’assenza di informazioni ricevute nonostante il reclamo fosse stato aperto 3 mesi fa, AR mi invierà un cesto di prodotti alimentari toscani...
Tutto sommato è un buon inizio ed un piccolo barlume di speranza che AR non sia diventato un solo marchio commerciale ma che continui ad avere a cuore i suoi clienti...
Sound theatre
Secondo me ti stanno giusto zuccherando la pillola amara...
Lo spero vivamente per te.Di sicuro è una possibilità, lo scopriremo tra qualche mese, ma spero vivamente non sia così
Quello che fa specie é il passare dei mesi per un aggiornamento ...mhaDi sicuro è una possibilità, lo scopriremo tra qualche mese, ma spero vivamente non sia così
Perché usano il Commodore64 per programmare.Quello che fa specie é il passare dei mesi per un aggiornamento ...mha
CIao Ludee, vedremo cosa succederà, continua a sembrarmi strano un aggiornamento solo software.
Comunque ho portato l'auto in officina martedì per la campagna richiami e ho fatto anche io una segnalazione per l'HK. Mi hanno detto che l'hanno segnalato e che aspettano una risposta da FCA. Se ho novità vi aggiorno.