Sound theatre

ciao a tutti, dopo aver ritirato la stelvio q ed averla utilizzata per un po di giorni a radio spenta per godermi a pieno il sound del motore oggi ho testato l'impianto audio.

Ahimè credo di essere nella stessa vostra condizione, cioè, per quanto riguarda la mia il sub nel cofano e posizionato sul lato sinistro del baule in bella vista e suonare suona ma non come dovrebbe fare un sub.

Nel complesso l'impianto non è malvagio ma lontano anni luce da quello che montavo in bmw.
Purtroppo confermo che il kardon su BMW è superiore soprattutto per i bassi più corposi è meno distorcenti ...però io ho Giulia e lo trovo molto immersivo e tridimensionale come suono...un effetti che mi piace molto
 
Nei giorni passati sono stato contattato dal Customare Care Alfa Romeo in merito al mio reclamo per l’impianto HK.
Stamattina l’ultima informazione utile: a Settembre sarà pronto un aggiornamento software che verrà testato sulla mia Stelvio. Se sarà risolutivo verrà poi implementato su tutte le vetture con la stessa configurazione software/hardware.

Per scusarsi in merito all’assenza di informazioni ricevute nonostante il reclamo fosse stato aperto 3 mesi fa, AR mi invierà un cesto di prodotti alimentari toscani...

Tutto sommato è un buon inizio ed un piccolo barlume di speranza che AR non sia diventato un solo marchio commerciale ma che continui ad avere a cuore i suoi clienti...
 
Nei giorni passati sono stato contattato dal Customare Care Alfa Romeo in merito al mio reclamo per l’impianto HK.
Stamattina l’ultima informazione utile: a Settembre sarà pronto un aggiornamento software che verrà testato sulla mia Stelvio. Se sarà risolutivo verrà poi implementato su tutte le vetture con la stessa configurazione software/hardware.

Per scusarsi in merito all’assenza di informazioni ricevute nonostante il reclamo fosse stato aperto 3 mesi fa, AR mi invierà un cesto di prodotti alimentari toscani...

Tutto sommato è un buon inizio ed un piccolo barlume di speranza che AR non sia diventato un solo marchio commerciale ma che continui ad avere a cuore i suoi clienti...
Sono felice per te ma quanto ti è capitato mostra un bias abissale di comportamento di Alfa nei confronti di mercati diversi dall’italiano...
Se a tutti i reclami sporti in Italia avesse fatto seguito un cesto omaggio adesso in Toscana assumerebbero tutti i disoccupati che ci sono!
:eek::D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono felice per te ma quanto ti è capitato mostra un bias abissale di comportamento di Alfa nei confronti di mercati diversi dall’italiano...
Se a tutti i reclami sporti in Italia avesse fatto seguito un cesto omaggio adesso in Toscana assumerebbero tutti i disoccupati che ci sono!
:eek::D

Considerazione che non avevo fatto ed in effetti non posso darti alcun torto.
Spero quantomeno che, cesti o non cesti, si riesca ad essere presto tutti soddisfatti per la spesa affrontata per l’impianto audio
 
speriamo che quell'aggiornamento ci sia anche per chi ha le versioni audio base.
ha solo alti e bassi...fine.
la lancia ypsilon nuova appena presa ( che costa tutta come solo gli accessori della stelvio) ha anche medi e loudness, e infatti a basso volume suona meglio:( di stelvio:confused:
 
  • Like
Reactions: Gascan e Piezio77
speriamo che quell'aggiornamento ci sia anche per chi ha le versioni audio base.
ha solo alti e bassi...fine.
la lancia ypsilon nuova appena presa ( che costa tutta come solo gli accessori della stelvio) ha anche medi e loudness, e infatti a basso volume suona meglio:( di stelvio:confused:
Sembra incredibile mha....auto da 60mila euro senza parole...ma la Harman cosa dice? Da mettere il proprio marchio....ma vuole assicurarsi che tutto funzioni meglio...fosse solo per il buon nome dell'azienda....bho
 
IMG_5864.jpg


Per dovere di cronaca e non di vanto, posto il contenuto del pacco ricevuto da FCA
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Piezio77
Dovuto a cosa questo pacco?

Sound theatre
Nei giorni passati sono stato contattato dal Customare Care Alfa Romeo in merito al mio reclamo per l’impianto HK.
Stamattina l’ultima informazione utile: a Settembre sarà pronto un aggiornamento software che verrà testato sulla mia Stelvio. Se sarà risolutivo verrà poi implementato su tutte le vetture con la stessa configurazione software/hardware.

Per scusarsi in merito all’assenza di informazioni ricevute nonostante il reclamo fosse stato aperto 3 mesi fa, AR mi invierà un cesto di prodotti alimentari toscani...

Tutto sommato è un buon inizio ed un piccolo barlume di speranza che AR non sia diventato un solo marchio commerciale ma che continui ad avere a cuore i suoi clienti...
Sound theatre
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sound theatre
Nei giorni passati sono stato contattato dal Customare Care Alfa Romeo in merito al mio reclamo per l’impianto HK.
Stamattina l’ultima informazione utile: a Settembre sarà pronto un aggiornamento software che verrà testato sulla mia Stelvio. Se sarà risolutivo verrà poi implementato su tutte le vetture con la stessa configurazione software/hardware.

Per scusarsi in merito all’assenza di informazioni ricevute nonostante il reclamo fosse stato aperto 3 mesi fa, AR mi invierà un cesto di prodotti alimentari toscani...

Tutto sommato è un buon inizio ed un piccolo barlume di speranza che AR non sia diventato un solo marchio commerciale ma che continui ad avere a cuore i suoi clienti...
Sound theatre
Allora mi lamento anche io[emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]