Sparizioni post e mi piace

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
32,930
24,254
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Non so se è capitato ad altri, ma ho notato che mi spariscono post e mi piace. Come è possibile?
 
  • Like
Reactions: vincerago
solo admin e moderatori possono cancellare i post e i like, dovresti chiedere a loro
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Credo di aver alimentato il forum sempre in maniera trasparente e corretta e quindi molto correttamente voglio avvisare tutti quelli che come me dedicano tempo e passione per questo forum che potreste trovarvi cancellato del lavoro fatto, senza motivo e senza alcuna violazione del regolamento. Quindi, usate bene il vostro tempo.
Cancellate in fretta anche questo post se volete...
 
Trovo molto strano ciò che ti è accaduto, ti seguo in quello che scrivi e nei vari consigli che dai a noi utenti e non ho mai rovato nei tuoi scritti polemiche o cose inesatte, forse qualcuno erroneamente o per dispetto ha segnalato qualcosa nei tuoi post, e qualche admin o moderatore molto superficialmente ha cancellato tutto, non ci sono altre spiegazioni, però è strano che fino adesso nessuno abbia dato qualche plausibile spiegazione
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Io come ho scritto nel bar ho riscontrato problemi, non vorrei che tramite pubblicità o altro ci siano stati inseriti malware da esterni creando problemi vari.
Io ho questo problemi da quando ero entrato nelle news del gruppo FCA ad accettare i cookie.
Da lì in poi ho riscontrato stranezze nell'entrare nel forum.
Ma non sono certo di cio.
Lo screenshot vi fa capire che problemi abbia io con il mio telefono.
 

Allegati

  • Screenshot_20201021-160612.jpg
    Screenshot_20201021-160612.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 117
  • Like
Reactions: mauretto 60
Credo di aver alimentato il forum sempre in maniera trasparente e corretta e quindi molto correttamente voglio avvisare tutti quelli che come me dedicano tempo e passione per questo forum che potreste trovarvi cancellato del lavoro fatto, senza motivo e senza alcuna violazione del regolamento. Quindi, usate bene il vostro tempo.
Cancellate in fretta anche questo post se volete...

Dovresti essere più chiaro. Cosa è stato cancellato?
Solo io e l'admin possiamo cancellare definitivamente messaggi sul forum, i moderatori possono nasconderli.
Quindi se ci dai il tempo possiamo anche verificare.

Io come ho scritto nel bar ho riscontrato problemi, non vorrei che tramite pubblicità o altro ci siano stati inseriti malware da esterni creando problemi vari.
Io ho questo problemi da quando ero entrato nelle news del gruppo FCA ad accettare i cookie.
Da lì in poi ho riscontrato stranezze nell'entrare nel forum.
Ma non sono certo di cio.
Lo screenshot vi fa capire che problemi abbia io con il mio telefono.

Qua ti consiglio di cancellare cache e dati sui cookie del tuo browser da impostazioni privacy trovi tutto, mi raccomando cancella tutto non solo 2 o 3 giorni dove te lo chiede.
 
Qua ti consiglio di cancellare cache e dati sui cookie del tuo browser da impostazioni privacy trovi tutto, mi raccomando cancella tutto non solo 2 o 3 giorni dove te lo chiede.

Grazie proverò.
Buona giornata
 
Dovresti essere più chiaro. Cosa è stato cancellato?
Solo io e l'admin possiamo cancellare definitivamente messaggi sul forum, i moderatori possono nasconderli.
Quindi se ci dai il tempo possiamo anche verificare.



Qua ti consiglio di cancellare cache e dati sui cookie del tuo browser da impostazioni privacy trovi tutto, mi raccomando cancella tutto non solo 2 o 3 giorni dove te lo chiede.

non riesco a darti altre indicazioni perché non essendoci i messaggi non posso ricordarmi quali sono. Me ne sono accorto dal mio profilo che la numerica era indietro anziché avanzare. Infatti ho avuto conferma perché non tronavo più un ultimo post scritto poco prima.
Spero si sia trattato solo di un mal funzionamento del sistema, in questo caso non ho nulla da contrastare. Sarebbe gravissimo se fosse il contrario
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto