Sparizioni post e mi piace

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,054
14,224
164
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Non so se è capitato ad altri, ma ho notato che mi spariscono post e mi piace. Come è possibile?

• Like
Reactions: vincerago

Rospin Esposito

Super Alfista
10 Gennaio 2014
1,079
317
129
58
NA
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.4 multiair TCT exclusive
solo admin e moderatori possono cancellare i post e i like, dovresti chiedere a loro

• Like
Reactions: Camionaro

VURT

21 Febbraio 2010
24,054
14,224
164
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Credo di aver alimentato il forum sempre in maniera trasparente e corretta e quindi molto correttamente voglio avvisare tutti quelli che come me dedicano tempo e passione per questo forum che potreste trovarvi cancellato del lavoro fatto, senza motivo e senza alcuna violazione del regolamento. Quindi, usate bene il vostro tempo.
Cancellate in fretta anche questo post se volete...

Rospin Esposito

Super Alfista
10 Gennaio 2014
1,079
317
129
58
NA
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.4 multiair TCT exclusive
Trovo molto strano ciò che ti è accaduto, ti seguo in quello che scrivi e nei vari consigli che dai a noi utenti e non ho mai rovato nei tuoi scritti polemiche o cose inesatte, forse qualcuno erroneamente o per dispetto ha segnalato qualcosa nei tuoi post, e qualche admin o moderatore molto superficialmente ha cancellato tutto, non ci sono altre spiegazioni, però è strano che fino adesso nessuno abbia dato qualche plausibile spiegazione

• Like

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,565
6,072
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Io come ho scritto nel bar ho riscontrato problemi, non vorrei che tramite pubblicità o altro ci siano stati inseriti malware da esterni creando problemi vari.
Io ho questo problemi da quando ero entrato nelle news del gruppo FCA ad accettare i cookie.
Da lì in poi ho riscontrato stranezze nell'entrare nel forum.
Ma non sono certo di cio.
Lo screenshot vi fa capire che problemi abbia io con il mio telefono.

Allegati

• Screenshot_20201021-160612.jpg
    Screenshot_20201021-160612.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: mauretto 60

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,000
1
1,303
164
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Ahìme non la possiedo
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Credo di aver alimentato il forum sempre in maniera trasparente e corretta e quindi molto correttamente voglio avvisare tutti quelli che come me dedicano tempo e passione per questo forum che potreste trovarvi cancellato del lavoro fatto, senza motivo e senza alcuna violazione del regolamento. Quindi, usate bene il vostro tempo.
Cancellate in fretta anche questo post se volete...

Dovresti essere più chiaro. Cosa è stato cancellato?
Solo io e l'admin possiamo cancellare definitivamente messaggi sul forum, i moderatori possono nasconderli.
Quindi se ci dai il tempo possiamo anche verificare.

Io come ho scritto nel bar ho riscontrato problemi, non vorrei che tramite pubblicità o altro ci siano stati inseriti malware da esterni creando problemi vari.
Io ho questo problemi da quando ero entrato nelle news del gruppo FCA ad accettare i cookie.
Da lì in poi ho riscontrato stranezze nell'entrare nel forum.
Ma non sono certo di cio.
Lo screenshot vi fa capire che problemi abbia io con il mio telefono.

Qua ti consiglio di cancellare cache e dati sui cookie del tuo browser da impostazioni privacy trovi tutto, mi raccomando cancella tutto non solo 2 o 3 giorni dove te lo chiede.

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,565
6,072
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Qua ti consiglio di cancellare cache e dati sui cookie del tuo browser da impostazioni privacy trovi tutto, mi raccomando cancella tutto non solo 2 o 3 giorni dove te lo chiede.

Grazie proverò.
Buona giornata

VURT

21 Febbraio 2010
24,054
14,224
164
Salerno
Regione
Campania
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Dovresti essere più chiaro. Cosa è stato cancellato?
Solo io e l'admin possiamo cancellare definitivamente messaggi sul forum, i moderatori possono nasconderli.
Quindi se ci dai il tempo possiamo anche verificare.

non riesco a darti altre indicazioni perché non essendoci i messaggi non posso ricordarmi quali sono. Me ne sono accorto dal mio profilo che la numerica era indietro anziché avanzare. Infatti ho avuto conferma perché non tronavo più un ultimo post scritto poco prima.
Spero si sia trattato solo di un mal funzionamento del sistema, in questo caso non ho nulla da contrastare. Sarebbe gravissimo se fosse il contrario

• Like