Spazzole Tergicristallo

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,914
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ciao ragazzi parliamo qui delle nostre esperienze sulle spazzole tergicristallo, io personalmente ho montato quelle della PIIA in Silicone e con l'applicazzione del loro spray cera siliconica sul parabrezza le goccie d'acqua scivolano da sole quando si procede a piu di 80km/h, io le trovo molto piu silenziose e puliscono veramente bene il vetro ad ogni passata.

Pero' sono ancora basate su articolazioni a bilanciere e probabilmente col tempo cederanno.
Vorrei provare le Aerotwin che sono piu' sottili e prive di articolazioni ... :Cool!!!:
 
Io ho montato le aerotwin, sono silenziosissime puliscono benissimo dopo 8 mesi sono ancora perfette e sopratutto sono molto cool!!! :grinser021:
 
Un prezzino indicativo? :Idea:
 
costano 39euro di listino ma da un autoricambi onesto le puoi prendere con 27.....
 
Io monto le ARNAN ancora totalmente in metallo, sono fantastiche e costano 20 €uri..
 
Ragazzi io ho comprato le Champion appena presa la macchina.......fanno :WC: vero? (20€)
 
beh ma le aerotwin sono spazzole in tutti i sensi innovative e completamente diverse dalle attuali con il metallo diciamo..
 
Ultima modifica:
Ecco come stanno montate sulla '56.........
 

Allegati

  • IMG_0396.JPG
    IMG_0396.JPG
    769.7 KB · Visualizzazioni: 332
  • IMG_0396.JPG_thumb
    36.5 KB · Visualizzazioni: 143
Sono molto belle. Ma non è necessario cambiare anche i braccetti dei tergicristalli? E' sufficiente cambiare le spazzole tradizionali con le aerotwin?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si sono belle davvero......e chissà magari fnno anche meno rumore con l'aria! mi chiedevo la stessa cosa,ma credo che se nn lo ha specificato nn serve cambiare i braccetti