Specchietti abbattibili

Anche io vorrei fare aggiungere gli specchietti richiudibili elettricamente.. non è possibile? Grazie
 
Buon pomeriggio ragazzi. Sto acquistando un paio di specchietti abbattibili elettricamente e il tastierino dedicato. Sapete se per caso bisogna rivedere il cablaggio o se sono plug 'n' play? O addirittura se c'è da riprogrammare qualcosa?
 
Buon pomeriggio ragazzi. Sto acquistando un paio di specchietti abbattibili elettricamente e il tastierino dedicato. Sapete se per caso bisogna rivedere il cablaggio o se sono plug 'n' play? O addirittura se c'è da riprogrammare qualcosa?
ciao...prezzo ? il tastierino dove va ? anch'io vorrei conferme per il cablaggio .. come vanno attivati da proxy ..
 
Ciao a tutti, io da poco o fatto un'upgrade della mia Giulia, o comprato gli specchietti abbattibili, pulsantiera dx e sx più cablaggio porte dx e sx.
Naturalmente bisogna far attivare il sistema da centralina.
Attualmente internamente funziona tutto dal tasto lato guida si abbattono tranquillamente ma con il comando purtroppo no non so con certezza se mi manca qualcosa o no oppure se sia stato attivato correttamente il sistema.
Anzi se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio in anticipo..
 
I costi se acquistate tutto da demolizione siamo intorno ai 500 circa trovando occasioni.
 
Ciao a tutti, io da poco o fatto un'upgrade della mia Giulia, o comprato gli specchietti abbattibili, pulsantiera dx e sx più cablaggio porte dx e sx.
Naturalmente bisogna far attivare il sistema da centralina.
Attualmente internamente funziona tutto dal tasto lato guida si abbattono tranquillamente ma con il comando purtroppo no non so con certezza se mi manca qualcosa o no oppure se sia stato attivato correttamente il sistema.
Anzi se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio in anticipo..

Hai montato anche le centraline blind spot? Come hai attivato gli specchietti abbattibili? Multiecuscan?
 
Salve, riprendo il tema dell'installazione degli specchietti richiudibili elettricamente aftermarket (Alfa Giulia 2018). Cosa è necessario acquistare e avete suggerimenti su quale sito cercare il materiale?
Grazie
 
Ciao contattami, io ho tutto per il montaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi buon pomeriggio , io ho montato i sedili elettrici 6 vie, ora gli specchietti sono impazziti, qualcuno sa dirmi quali specchietti acquistare per risolvere.
grazie.