Specchietti abbattibili

Ah scusa ho letto male cmq se li chiudi manualmente mi pare che devi riaprirli manualmente non si aprono da soli all'accensione dell'auto
 
infatti è proprio quello che vorrei... la Giulia non ce l'ho ancora ma, sembrerà una cavolata, questa è la condizione sine qua non, dovrei tenerla fuori del garage... e mi piange il cuore pensare di doverla tenere fuori!
 
infatti è proprio quello che vorrei... la Giulia non ce l'ho ancora ma, sembrerà una cavolata, questa è la condizione sine qua non, dovrei tenerla fuori del garage... e mi piange il cuore pensare di doverla tenere fuori!
Se mi ricordo domani mattina provo e ti dico se no ricordamelo tu cmq sono quasi sicuro sia così
 
  • Like
Reactions: Stefano F.
ottimo, logica di funzionamento pensata...con la testa

nei garages pubblici capita di doversi accostare al muro con il fianco dx, previa chiusura (a questo punto con il tasto manuale) degli specchietti

con Giulia non avevo ancora fatto la prova (invece nel luglio scorso, parcheggiato nel garage sotterraneo dell'hotel, portiera ant.dx bloccata da un pilastro, con altra macchina mi hanno chiuso l'accesso alla portiera ant. sx, son dovuto salire da dietro. Premuto il tasto di accensione ed "abbattuti" gli schienali dei sedili ant., son riuscito ad infilarmi nel posto guida. Esperienza da non ripetere)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: spastru
Rimetto su questa discussione per evitare di aprirne un'altra.
Domandina: la funzione manuale di chiusura degli specchietti è un optional anche questo? Ho preso l'auto usata dando per scontato che almeno questo ci fosse...però spingo il tasto specchietti verso dietro come da LUM e non succede nulla:(
 
Rimetto su questa discussione per evitare di aprirne un'altra.
Domandina: la funzione manuale di chiusura degli specchietti è un optional anche questo? Ho preso l'auto usata dando per scontato che almeno questo ci fosse...però spingo il tasto specchietti verso dietro come da LUM e non succede nulla:(
Si optional
 
Immaginavo :(
Ad oggi, a quanto ho letto, non c'è nessuna soluzione aftermarket per rimediare al problema...peccato davvero
 
salve,,, qualcuno ha risolto con l'aggiunta aftermarket degli specchi elettrici su giulia ?
 
  • Like
Reactions: drago14
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve,,, qualcuno ha risolto con l'aggiunta aftermarket degli specchi elettrici su giulia ?

Salve, io ho lo stesso problema.
Vorrei sapere se fosse possibile aggiungere questo optional ed il costo.
Grazie per l'aiuto.