Specchietti Giulietta Exclusive non si chiudono elettricamente.

e si se non hai quel simbolo sul punsante non sono abbattibili elettricamente gli specchietti quindi di conseguenza non è una Exclusive che li aveva di serie.

ti invio questa foto pet farti capire a che simbolo mi riferisco...
s-l640.jpeg

ti invio questa foto pet farti capire a che simbolo mi riferisco...Visualizza allegato 175046

OK, sono appena stato a controllare. Quel simbolo non c'è. Non ho trovato lo sportellino con il numero di telaio ma ho individuato una serie di cifre incisa nella moquette sotto il vano portaoggetti. Simoncino90, scusami se te lo chiedo di nuovo, tu sei assolutamente sicuro che l'assenza di quel simbolo sia già sufficiente per escludere con certezza che sia exclusive? la situazione è delicata e devo essere certo. Quel numero in rilievo che ho trovato sotto il vano portaoggetti è il numero di telaio?

- Informazione Pubblicitaria -
OK, sono appena stato a controllare. Quel simbolo non c'è. Non ho trovato lo sportellino con il numero di telaio ma ho individuato una serie di cifre incisa nella moquette sotto il vano portaoggetti. Simoncino90, scusami se te lo chiedo di nuovo, tu sei assolutamente sicuro che l'assenza di quel simbolo sia già sufficiente per escludere con certezza che sia exclusive? la situazione è delicata e devo essere certo. Quel numero in rilievo che ho trovato sotto il vano portaoggetti è il numero di telaio?
puoi trovare il VIN sulla carta di circolazione

• Like
Reactions: simoncino90
il numero di telaio si trova sotto questo sportellino(foto),oppure,come dice giustamente ZioPalm sulla carta di circolazione.
Comunque la tua Giulietta sicuro non è una Exclusive perchè gli specchietti abbattibili elettricamente erano di serie su questo tipo di allestimento
download.jpeg

il numero di telaio si trova sotto questo sportellino(foto),oppure,come dice giustamente ZioPalm sulla carta di circolazione.
Comunque la tua Giulietta sicuro non è una Exclusive perchè gli specchietti abbattibili elettricamente erano di serie su questo tipo di allestimentoVisualizza allegato 175047

Ok, posto che la mia auto non è una exclusive, probabilmente è una distinctive con alcuni elementi della exclusive.
Appurato che ho ragione io e che la questione non pone dubbio alcuno riguardo alla trasparenza del venditore, posso sperare in un risarcimento pari all'importo relativo agli allestimenti mancanti?
Sono abbastanza seccato per questa cosa. Si è svolto tutto in un clima di fiducia reciproca. Non è la prima vettura che acquisto ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

La exclusive ha anche la regolazione elettrica lombare sui sedili, la fascia colorata sul cristallo anteriore, il navigatore, i sedili in pelle/stoffa , se ti è stata venduta per exclusive, il venditore o ha fatto il furbo per alzare il prezzo o di alfa non capisce nulla, chiedi la revisione del prezzo e ti restituisca la differenza oppure una exclusive reale.

La exclusive ha anche la regolazione elettrica lombare sui sedili, la fascia colorata sul cristallo anteriore, il navigatore, i sedili in pelle/stoffa , se ti è stata venduta per exclusive, il venditore o ha fatto il furbo per alzare il prezzo o di alfa non capisce nulla, chiedi la revisione del prezzo e ti restituisca la differenza oppure una exclusive reale.

Provvederò immediatamente a contattarlo. Sto già cercando in rete i riferimenti di legge che mi tutelano.

Controlla sul contratto di acquisto se c'è scritto che ti ha venduto una exclusive, è fondamentale

Controlla sul contratto di acquisto se c'è scritto che ti ha venduto una exclusive, è fondamentale

Ho appena controllato. Alla voce "allestimento" c'è scritto a mano e di suo pugno "Exclusive".
Credo che sulla restituzione dell somma derivante dalla non conformità del modello non ci siano dubbi. Il problema è che non vorrei trovarmi di fronte uno sbruffone che nega l'evidenza. A quel punto dovrei procedere per vie legali e vi assicuro che non ho alcuna voglia di farlo, anche se alla fine comunque dovrò.

X