Specchietti Giulietta Exclusive non si chiudono elettricamente.

Se ti fa problemi contatta una associazione consumatori conosciuta che ti costa solo l'iscrizione.

Ragazziiiiiiiiiiiiiii, porcaccia miseria (e mi scuso per l'imprecazione). Sono andato adesso ad aprire il cofano posteriore dell'auto e ho trovato due scatole con scritte alfaromeo con dentro due specchietti blu in tinta con l'auto. Al momento dell'acquisto non c'erano!!!!! Questa è un'ulteriore conferma, se non la conferma definitiva. L'ex proprietario avrà sicuramente provveduto a sostituire gli specchietti con altri in stile exclusive. Domani contatto il rivenditore. Nel frattempo se qualcuno vuole contribuire e darmi qualche consiglio lo ringrazio in anticipo.

- Informazione Pubblicitaria -
Non so se può esserti utile è il listino ottobre 2014, non so se la tua auto è precedente o no.

http://www.alfaromeopress.com/download/2014/listini/141016_Alfa-Romeo-Giulietta-MY14.pdf

Ciao e grazie. L'auto è del 2012. Ho trovato un listino del maggio 2011 e sto facendo le varie comparazioni. Confermo quanto detto prima. E' una sorta di via di mezzo tra exclusive e distinctive. L'auto è eccezionale e l'avrei presa lo stesso. Non ammetto e non tollero la presa in giro.

Se ci mandi il numero di telaio possiamo dirti con certezza l’allestimento con cui è uscita di fabbrica.
Ad ogni modo posseggo una MY2014 Exclusive (probabilmente una delle ultime prodotte) ed effettivamente ha gli specchi ripiegabili, nonché i sedili misto pelle con regolazione lombare elettrica, il nav 6.5, lo specchio elettocromico, la fascia blu sul vetro, ecc ecc.
In pratica l’unico optional che ho aggiunto sono i Bixeno

Se ci mandi il numero di telaio possiamo dirti con certezza l’allestimento con cui è uscita di fabbrica.
Ad ogni modo posseggo una MY2014 Exclusive (probabilmente una delle ultime prodotte) ed effettivamente ha gli specchi ripiegabili, nonché i sedili misto pelle con regolazione lombare elettrica, il nav 6.5, lo specchio elettocromico, la fascia blu sul vetro, ecc ecc.
In pratica l’unico optional che ho aggiunto sono i Bixeno

Ok. Ho la carta di circolazione sott'occhio. Il numero di telaio dovrebbe essere ZAR94000007116843. Credo sia questo (è quello corrispondente alla lettera (E).

La cosa mi urta enormemente. Non c'era alcun bisogno di ricorrere a tale sotterfugio. L'auto mi è piaciuta subito e l'avrei presa lo stesso. Spero che si tratti di ignoranza da parte sua e non di malafede.

Ok. Ho la carta di circolazione sott'occhio. Il numero di telaio dovrebbe essere ZAR94000007116843. Credo sia questo (è quello corrispondente alla lettera (E).
1.4-TRB-170CV-CF5-DISTINTIVE-4P.GS.6M-
Data prod.: 15/9/2011

• Like
Reactions: Medioman92
X