Specchietti Giulietta Exclusive non si chiudono elettricamente.

Immagine.png

Fonte : http://aftersales.fiat.com/ELUM/home.aspx

1.4-TRB-170CV-CF5-DISTINTIVE-4P.GS.6M-
Data prod.: 15/9/2011

Ok, ti ringrazio. Tra l'altro mi aveva detto che era del 2012.
Provvederò a contattare oggi stesso il rivenditore. Secondo te quindi, considerato che da quello che leggo sul listino il Blu&me ce l'ha solo la exclusive e che effettivamente l'auto ha altre caratteristiche della exclusive, è possibile che l'ex proprietario abbia incluso alcuni equipaggiamenti pagandoli a parte o abbia fatto modifiche successive?
Chiedo anche a tutti un consiglio: per il risarcimento sto conteggiando il costo dei singoli componenti che la exclusive ha e che la mia non ha. Come dovrei orientarmi per la richiesta di restituzione della somma considerato che si tratta di un usato?

1.4-TRB-170CV-CF5-DISTINTIVE-4P.GS.6M-
Data prod.: 15/9/2011

Ok, ti ringrazio. Tra l'altro mi aveva detto che era del 2012.
Provvederò a contattare oggi stesso il rivenditore. Secondo te quindi, considerato che da quello che leggo sul listino il Blu&me ce l'ha solo la exclusive e che effettivamente l'auto ha altre caratteristiche della exclusive, è possibile che l'ex proprietario abbia incluso alcuni equipaggiamenti pagandoli a parte o abbia fatto modifiche successive?
Chiedo anche a tutti un consiglio: per il risarcimento sto conteggiando il costo dei singoli componenti che la exclusive ha e che la mia non ha. Come dovrei orientarmi per la richiesta di restituzione della somma considerato che si tratta di un usato?

- Informazione Pubblicitaria -
Quello corretto è questo e viene reperito dal catalogo ricambi

Ok perfetto. Ti chiedo un'altra cosa. Non trovo il costo dei sedili in pelle con cuciture rosse. Ho trovato un listino del maggio 2011 ma non è indicato il costo. Sapresti dirmi il costo oppure indicarmi come posso trovarlo?
Altra domanda: il sensore di umidità con dispositivo rilevamento odori come lo riconosco?

se hai dubbi fa una bella cosa
cerca su Google eper (che è il catalogo ricambi FCA) e nel primo funzionante metti il tuo vin

se hai dubbi fa una bella cosa
cerca su Google eper (che è il catalogo ricambi FCA) e nel primo funzionante metti il tuo vin

Si, sto cercando. Ma molti non funzionano o hanno dati parziali.

X