Specchietti Giulietta Exclusive non si chiudono elettricamente.

Ok, torno da un confronto serrato con il concessionario. All'inizio era per il no secco. Ho insistito sul difetto di conformità e sul mancato rispetto della fiducia. Lui ha sottolineato che io ho visionato l'auto e che dovevo eventualmente segnalare prima gli allestimenti mancanti. Io ho nuovamente sottolineato che ciò che vale è la dichiarazione sul contratto e che quello è ciò che conta. Dopo mezzora di confronto ci siamo accordati per la restituzione di una somma corrispondente alla metà dell'importo relativo agli equipaggiamenti mancanti. Cmq non conosceva la differenza tra i due allestimenti, o almeno insisteva nel dire di non conoscerli.

Una concessionaria seria non può vendere senza sapere cosa vende, sicuramente non vendeva una exclusive per una distinctive

Una concessionaria seria non può vendere senza sapere cosa vende, sicuramente non vendeva una exclusive per una distinctive

Proprio quello che ho segnalato io. Mi ha detto "E' la prima volta che mi succede" e io ho risposto " E' la prima volta che succede a me".

- Informazione Pubblicitaria -
X