Specchietto retrovisore come lo ornate?

Un rosario....... e hai detto niente? :grinser021:
 
Fino a qualche anno fa ci appendevo l'arbe magic al cocco... poi mi sono stancato di vedere questo coso penzolare, e sono passato all'ambi pur car... attualmente quindi allo specchietto non ci appendo nulla, l'auto mi piace ordinata e senza fronzoli...
 
io l'arbre magique lo appendo alla leva del cambio!!!

...e se poi tolgo quel rosario chi la sente mi nonna... .: protest :. .: protest :.

bella!
 
io sullo specchietto non ci metto nulla, poi odio peluche in giro per l'auto, ventose , profumi quindi alfa nuda
 
:grinser026:
Sul mio c'era un rosario....ma si e' rotto, quindi ci sono 3 pezzi rimasti che pezolano, al piu' presto recupero i pezzi caduti in zona tunnel e lo rimetto insieme.
.: sbav :.Confesso che sul bocchettone centrale avevo messo una donnina vestita da gatta......l' ho tolta, cioe' mia nipote l'ha vista e me l'ha gabbata! :Eye:
 
bella alfettone...eh eh eh

comunque i pupazzi sul pannello dietro sò teneri e te piglia pure bene quando li vedi...
quelli sono la prox casa che faccio, metto il pupazzo che m'ha regalato la mia ex, che è fighissimo, sul pannello...si ssi
 
io sul pianale dietro ho un cuscino dello stesso colore della makkina con cucito lo stemma del Napoli calcio...invece la mia mammina mi sta facendo un cuore sempre dello stesso colore della makkina con cucito lo stemma dell alfa
 
AHHHHHHHHH!!!!! :aktion060:
In macchina niente robe attaccate allo specchietto!!!
Niente peluche!
Niente cuscini!
Niente sciarpe della squadra!
Niente di niente!
Al massimo un Arbre Magique alla vaniglia imboscato sotto al sedile o accanto alla leva del cambio!

MA

Se capita sul sedile destro una bella ragazza non guasta!
:liebe020:

Sapete... le notti d'estate... la luna... la spider tutta aperta... :grinser021:
 
Per quanto mi riguarda io allo specchietto retrovisore non ho mai attaccatu nulla, il suo dondolio e magari l'ingombro mi darebbe molto fastidio alla guida, se la volete sapere tutto io quello specchietto lo uso solo per guardare le raga che mi si mettono dietro...eheheh :grinser021: :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un piccolo ornamento che non so come si chiama in italiano :fragend013:
www.twthieme.nl_My_20156_20Car_SilverShadow_2022.JPG