Specchietto retrovisore come lo ornate?

la magliettina dell alfa mel ha regalata mia sorella a natale...vedi bene i colori sono tutte sfumature del blu quindi anke l azzurro della mia :hail: NUVOLETTA :hail:
 
Mattia GT ha detto:
Assolutamente nulla! Non sopporto veder dondolare qualcosa!
quoto!!!!! il veder dondolare qualcosa mi da fastidio ho provato anche ad eliminare il porta assicurazione e metterlo da un altra parte ma mi hanno fermato e se non lo rimettevo davanti mi facevano la multa ........ l'unica cosa che ho messo è una civettina della trudi attaccata alla maniglia in alto del guidatore che mi hanno regalato i miei amici quando comprai la 33 da li la misi nella 155 e adesso mi accompagna nel 156
 
si il portassicurazione deve essere bene in vista sul parabrezza anteriore, io cel ho senza disco orario dietro lo spekkietto...come potete notare dalla foto e non lo vedo assolutamente
 
scafnapoli ha detto:
si il portassicurazione deve essere bene in vista sul parabrezza anteriore, io cel ho senza disco orario dietro lo spekkietto...come potete notare dalla foto e non lo vedo assolutamente
magari la foto mettila ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
io sul lunotto posteriore ho l'adesivo con il mio nick...
basta farci l'abitudine....

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

io l'assicurazione ce l'ho attaccata al vetro a compasso ma non mi hanno mai detto nulla...

GNA!
 
PyroRacing ha detto:
scafnapoli ha detto:
si il portassicurazione deve essere bene in vista sul parabrezza anteriore, io cel ho senza disco orario dietro lo spekkietto...come potete notare dalla foto e non lo vedo assolutamente
magari la foto mettila ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ma l'ha messa....... e' nella prima pagina. La noti davanti allo specchietto retrovisore, perche' la foto e' stata scattata dall'esterno. E' quella della magliettina Alfa Romeo.
 
ah gia vista scusate ma a certe ore sarebbe meglio non scrivere ahhahahahah :aktion060:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io nell'alfa non ho assolutamente nulla allo specchietto, tranne il rosario messo da mi nonna...
nella clio c'avevo attaccato l'ira de Dio, collane, ciondoli, pupazzetti, cianfrusaglie varie, tutto, tranne il CD che fa truzzo da matti

eh eh