Speciale 130CV ordinata !

marcodb

Alfista principiante
23 Luglio 2022
61
60
29
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti,

è il mio primo post in questo forum :) Ne approfitto per scrivere qua che oggi ho ordinato in concessionaria ufficiale una Tonale 130CV Speciale in Verde Montreal (con pack Premium e Winter), arrivo previsto per fine ottobre.

Prima Alfa di proprietà dopo aver avuto una Giulietta 2.0 my2016 come auto aziendale per un po di tempo :)

Woowww si cresce sempre di più !!!! per giunta in Piemonte !!!

• Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto e complimenti per la scelta. L’altro ieri l’ha ritirata un mio amico, rossa, meravigliosa 😍

• Like
Ciao a tutti,

è il mio primo post in questo forum :) Ne approfitto per scrivere qua che oggi ho ordinato in concessionaria ufficiale una Tonale 130CV Speciale in Verde Montreal (con pack Premium e Winter), arrivo previsto per fine ottobre.

Prima Alfa di proprietà dopo aver avuto una Giulietta 2.0 my2016 come auto aziendale per un po di tempo :)
Ne ho vista ieri una dal vero davanti ad una concessionaria, finora avevo visto solo la blu che già mi era piaciuta molto, confermo la mia preferenza: bellissimo colore!

• Like
Ottimo....aspettiamo foto!

Ciao a tutti,

Ordinata ad una settimana di distanza dalla tua, sempre speciale 130cv e consegna prevista 3 mesi dopo di te (fine gennaio)...Mah, vai a capire certi meccanismi....comunque complimenti per l'acquisto!!!!

• Like
X