Lombardia Speed Day 2013 Monza (MB) - 10 Febbraio 2013

Lista (da quotare)- vi chiediamo di indicare Nickname - Numero persone totali - Alfa Romeo

1) giampa mito - 2 - Alfa MiTo 1.4 (2008) - (pagato)
2) MichiAlfa - 1 - Alfa 155 1.8 (1997)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

Giampa,pensaci tu ad inserirmi...io nn riesco...oggi sento1mio amico se c'è con me,poi vado a farti la ricarica...per ora grazie!!!!!!!

)GtaM 1750+1(forse)-105...specifiche GTAm1750(1973)

Volendo partecipare con:un guidatore, più passeggero adulto, più mio figlio(8anni), si puo?
Al massimo per auto quante persone?
A che costo?
Grazie a chi mi risponderà, ciao

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ATTENZIONE: gli organizzatori speedday si sono riservati l'obbligo di annullare il turno in esclusiva riservato a Club Alfa se non ci dovessero essere le prime adesioni entro il 15/01/2013 (minimo consentito 18 vetture) perció inseritevi in lista senza effettuare la ricarica

Volendo partecipare con:un guidatore, più passeggero adulto, più mio figlio(8anni), si puo?
Al massimo per auto quante persone?
A che costo?
Grazie a chi mi risponderà, ciao

tuo figlio di 8 anni non potrebbe entrare in pista a bordo della vettura c'è chi lo ha fatto ma in caso di sinistro diventa una responsabilità penale nei confronti dell'autodromo , inoltre all'ingresso in pista effettuano i controlli !!!
meglio essere prudenti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: gli organizzatori speedday si sono riservati l'obbligo di annullare il turno in esclusiva riservato a Club Alfa se non ci dovessero essere le prime adesioni entro il 15/01/2013 (minimo consentito 18 vetture) perció inseritevi in lista senza effettuare la ricarica

Ragazzi ma che genere di controlli fanno? Della serie io verrò giù con le estive e oltre a ciò controllano anche assicurazione bollo etc? Scusate ma sono ignorante in questo caso.. Non ho mai partecipato.. Grazie

Niente panico, in prima pagina ho postato il link riferito allo speedday, troverete il regolamento al suo interno. Per quanto riguarda i minori non ci sono problemi ricordando che la responsabilità è del pilota.