Lombardia Speed Day 2013 Monza (MB) - 10 Febbraio 2013

Il regolamento parla chiaro, importante avere le cinture anche sul posteriore. Per quanto mi riguarda non sono coperto in caso di sinistro in pista perchè la mia assicurazione non lo prevede.

si deve rispettare l'educazione,che ti permette di superare,accellerare,driftare,ecc...senza che questo provochi disagio a chi è in pista come te...è facile accellerare sul dritto,ma prima poi ti troverai in curva:-)...quindi,anche a me piace fare il matto...ma occhio a nn esagerare pensando di essere in pista a Monza,Xchè nn fai1Gp...e nn6di certo1pilota...e se a maggior ragione lo6,nn fai il *****...ho detto Giusto??!!
P.s:queste mie parole nn sono riferite a nessuno...ma a tutti!!!!:-)

Beh, era solo per rispondere che si poteva superare, non ho certamente detto di fare i matti.- Poi è chiaro che tutto si deve fare con correttezza, rispettando gli altri.- Ma è anche chiaro che se vai in pista e poi fai il trenino, tanto vale non andarci.- Sicuramente non c'e' l'hai con me, anche perchè non mi conosci:D, quindi non sai i miei sistemi di guida:D.- Ti posso solo dire che sono uno fra i più corretti.- Comunque ho apprezzato il tuo messaggio: good . :, occorre gente che ogni tanto si esprima in questo modo.-

Il regolamento parla chiaro, importante avere le cinture anche sul posteriore. Per quanto mi riguarda non sono coperto in caso di sinistro in pista perchè la mia assicurazione non lo prevede.

Che io sappia non credo ci siano polizze che oltre a coprire su strada coprano anche in pista, a meno che non si faccia una polizza apposita per la pista, (ammesso che esista) che forse costerebbe un patrimonio.-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve giampa mito; sono nuovo del forum e non ho mai partecipato ad uno speed day.
Volendo partecipare a questo, ti chiedo un' informazione per capire meglio: ho letto sul sito speed day che la direzione si riserva di far girare o meno le vetture in base alle condizioni meteo, anche se tu hai scritto che si gira in qualsiasi condizione, non penso che facciano girare con la neve.
Nel caso non dovessero far girare i soldi (dell'iscrizione) andrebbero perduti?

Re: "EVENTO ANNULLATO" Speed Day 2013 Monza (MB) - 10 Febbraio 2013

ATTENZIONE: L'evento Speedday con turno in esclusiva riservato a ClubAlfa è stato Annullato per scarse adesioni.
Per qualsiasi domanda a questo punto dovrete contattare gli organizzatori (link in prima pagina).
Insieme agli organizzatori sto cercando di dare una mano a chi abbia serie intenzioni a partecipare, perciò per qualsiasi cosa contattatemi in PM.

Re: "EVENTO ANNULLATO" Speed Day 2013 Monza (MB) - 10 Febbraio 2013

Come promesso vi informo che chi fosse ancora intenzionato a partecipare dovrà effettuare l'iscrizione sul sito degli organizzatori.
Questo è il link: .::: SpeedDay :::.
Buon Divertimento

"EVENTO ANNULLATO" Speed Day 2013 Monza (MB) - 10 Febbraio 2013

Gli amici di virtual hanno il turno... Almeno così mi pare di aver letto

ragazzi io monza ci ho girato tantissimo in moto,e come detto anche in altre discussioni... è luunga se non hai cv ti rompi ed è poco guidata.. sarebbe bello andar a franciacorta,dove si può tirare qualche marcia ma è molto varia e ha un p'ò di curve dove non mettono in crisi come monza l'impianto freni,perchè monza è così,tratti velocissimi e la maggior parte son curve lente!