Speedday Monza Italian Style (postiamo tutto quì)

• Autore discussione Autore discussione SVRACING
  • Data d'inizio Data d'inizio
sono sorti dei dubbi riguardo al regolamento dello speed day...

"Il pilota può trasportare passeggeri, senza che compilino alcun scarico di responsabilità, ma è vietato far salire e scendere dalla vettura i passeggeri in pit lane per tutta la durata del turno."

quindi non si può piu passare in pit lane e cambiare passeggero? se è così devo avvertire degli amici che pensavano di farsi qualche giro con me... di sicuro non vado con la macchina carica di 5 persone in pista

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sono sorti dei dubbi riguardo al regolamento dello speed day...

"Il pilota può trasportare passeggeri, senza che compilino alcun scarico di responsabilità, ma è vietato far salire e scendere dalla vettura i passeggeri in pit lane per tutta la durata del turno."

quindi non si può piu passare in pit lane e cambiare passeggero? se è così devo avvertire degli amici che pensavano di farsi qualche giro con me... di sicuro non vado con la macchina carica di 5 persone in pista

dunque ho telefonato la regola è questa si dovranno portare tutte le persone per quante ne è omologata la vettura dovranno stare tutte assieme in macchina dal momneto in cui si accede alla pit lane le stesse non potranno piu' sostare in questa area e uscire per motivi di sicurezza al termine della sessione dei giri ...quindi è un bel macello ....figuratevi se porto 3/4 persone in pista contemporaneamente è vero che già andro molto piano ma con 4 persone in vettura farei l'autista della domenica ....non ci penso nemmeno .....quindi quoto blackste !!!!!
hanno cambiato le regole ......però attenti i primi turni sono dedicati ai club , quindi vedrò come si comportano gli altri , sono convinto che questa regola non sarà rispettata !!!!

per il ritrovo direi alle h 8.30 però attenzione lascio alla ns superkikka tutti i dettagli orario compreso
di norma alle 9.00 apre l'ufficio per la registrazione di chi desidera girare in pista....
se dovesse piovere non sarò presente

Domenica 1 Marzo Speedday Italian Style
ritrovo h 9 nel paddock
.::: SpeedDay :::.

1- Superkikka
2- Fransis
3- Renny
4- STE1986
5- ddb87
6- lazzaro sebast ?
7- Marco_82
8- tonyspider
9- BlackSte
10 - Clod156

Ultima modifica:
ho paura per il meteo non mi piace per niente l'andamento del fronte di bassa pressione....

ahhh ci sono delle colonne di aria ascensionali?:D:D:D

Cmq spero in condizioni meteo abbastanza decenti!!Ho gia avuto il "dispiacere" di girare in pista a varano con la neve e non è stato il massimo,sarebbe un peccato se la pioggia rovinasse tutto anche stavolta!!
E poi un giretto con superkikka lo avrei fatto volentieri...se le va!!
Dai ci si sente in settiamana...ciaoo

X