spegnimento improvviso - singhiozzamento

La pressione negativa non l'ho mai misurata nemmeno sul mio Terrano, quello che devi vedere, perchè dici che arriva sempre al 50% e non sai se lavora bene sopra, per un breve periodo di prova bloccala aperta e osserva se anche l'attuatore ha dei problemi, in que caso è allora la pompa del sotto vuoto da controllare, ma a un minimo sarà sui -0,25 bar è debole depressione, anche la molla è da capire se funziona bene o meno
 
Ci sta un equivoco, tu parli di pressione aria, io intendo pressione carburante" apertura regolatore pressione rail drv", che e' 0%.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ancora!!!!! Non sto parlando di pressione in bar, ma di percentuale di apertura del regolatore....!!!!!
 
Il meccanico mi ha pulito la egr e il regolatore pressione rail:la macchina sembra che vada meglio, ma da diagnosi non mi segnala nessuna percentuale di apertura del regolatore pressione rail drv, mentre il regolatore pressione rail mprop Apre a a minimo il 36% circa.vi chiedevo se sulla 147 jtdm 120cv non e' che il regolatore montato e' solo il mprop e quindi il drv non c'e'?
PS= per cambiarlo quando lo smonto esce gasolio a pressione? Perche' volevo cambiarlo io visto che il mecca insiste dicendo che non e' lui
 
AGGIORNAMENTO=
Il singhiozzamento e' rimasto, lo fa ogni tanto,andando a marce alte e velocita' costante un po sottocoppia.Adesso ho deciso di fare qualche modifica:messo filtro a pannello,tolto il prekat,e rimappato.Adesso il singhiozzamento lo fa appena inizio ad accelerare ,ma non sempre.Comunque ho notato da diagnosi che la correzione cilindri e' un po anomala:
1°iniettore= -1,31
2°iniettore= -1,67
3°iniettore= -0,45
4°iniettore= +3,44.
Il meccanico dice che il singhiozzamento dipende dalla egr(che e' stata solo pulita),io penso che sia per gli iniettori;lui dice che comunque le correzioni non vanno bene ,ma il proble che ho e' dovuto alla egr.VOI CHE DITE?????
 
X