Spegnimento quadro in cambio modalità

Piero.

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2011
12
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2
Buona sera a tutti sono Piero ho ritirato ieri la mia nuova Giulietta 2.0 jtdm 140 cv.stasera ho notato che passando dalla modalità normal alla modalità dynamic c e uno spegnimento di un secondo del quadro contachilometri..e mai capitato anche a voi?e soprattutto e una cosa normale?
Un saluto a tutti e grazie!!

Re: Assorbimento corrente Giulietta

Buona sera a tutti sono Piero ho ritirato ieri la mia nuova Giulietta 2.0 jtdm 140 cv.stasera ho notato che passando dalla modalità normal alla modalità dynamic c e uno spegnimento di un secondo del quadro contachilometri..e mai capitato anche a voi?e soprattutto e una cosa normale?

Del tutto normale e anche indicato nel libretto delle istruzioni

in teoria dovrebbe lampeggiare un paio di volte (l'illuminazione quadro) almeno sul libretto è riportato questo io ho il benz. però penso sia lo stesso per il d.

- Informazione Pubblicitaria -

è un effetto "scenico" voluto...

Confermo anche io, però la cosa mi pare un pò strana..

Già ho dato un occhiata al manuale,effettivamente c e scritto...un grazie a tutti!!ciao

tutto normale ;)

mm misà che ti conviene leggere tutto il libretto ;)

Il lampeggio è normale. Ed è una figata, come quando inserisci la chiave, giri e girano le lancette!!

X