Ciao a tutti
Chiedo a tutti i possessori di Stelvio con sensore crepuscolare se sanno come si possono spengere i fanali....
Il mio comando non ha la possibilità di rimanere nella posizione Delle luci di posizione... Torna nella posizione auto ed accende i fanali, naturalmente se è buio
Chiedo a tutti i possessori di Stelvio con sensore crepuscolare se sanno come si possono spengere i fanali....
Il mio comando non ha la possibilità di rimanere nella posizione Delle luci di posizione... Torna nella posizione auto ed accende i fanali, naturalmente se è buio
