Spengere i fanali

sarebbero obbligatori gli anabbagliati in autostrada però sinceramente faccio anchio così, è comoda anche ogni volta che entro e esco dal garage, anche se credo che presto modificheranno e adotteranno il sistema di stelvio

In autostrada sono obbligatorie le diurne o gli anabbaglianti per chi non ha le diurne
 
Trovo comodo il sistema sulla Giulia. Di giorno in autostrada metto sempre sulla posizione 0 così in galleria sono sempre visibile senza far accendere e spegnere in continuazione gli xenon
non sei visibile da dietro in galleria perchè le posizioni saranno spente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
non sei visibile da dietro in galleria perchè le posizioni saranno spente.
La Stelvio con i fari automatici in galleria accende gli anabbaglianti ed i fanalini di coda, quindi il problema in realtà no nsi pone.

La Stelvio così com'è interpreta alla lettera la normativa.

Personalmente avrei anche io preferito avere i fanalini di coda sempre accesi con le diurne, per essere visibili da chi mi arriva dietro.

...è pur vero non non sono in molti a raggiungermi... :D:D:D
 
non sei visibile da dietro in galleria perchè le posizioni saranno spente.

Per la Giulia, con la manopola in posizione 0 sono accese sia le diurne che quelle posteriori, comprese luci targa.
 
  • Like
Reactions: spastru
e in posizione Auto?

In possizione auto si spengono solo al posteriore. Questo perché in posizione auto si accendono i fari da soli e quindi anche al posteriore
 
La Stelvio con i fari automatici in galleria accende gli anabbaglianti ed i fanalini di coda, quindi il problema in realtà no nsi pone.

La Stelvio così com'è interpreta alla lettera la normativa.

Personalmente avrei anche io preferito avere i fanalini di coda sempre accesi con le diurne, per essere visibili da chi mi arriva dietro.

...è pur vero non non sono in molti a raggiungermi... :D:D:D

quindi la posizione ottimale è in AUTO?io l'ho lasciato cosi dall'inizio

ps: l'ultima frase è stupenda !!!!!!
 
  • Like
Reactions: weneto
X