Spengere i fanali

sarebbero obbligatori gli anabbagliati in autostrada però sinceramente faccio anchio così, è comoda anche ogni volta che entro e esco dal garage, anche se credo che presto modificheranno e adotteranno il sistema di stelvio

In autostrada sono obbligatorie le diurne o gli anabbaglianti per chi non ha le diurne
 
Trovo comodo il sistema sulla Giulia. Di giorno in autostrada metto sempre sulla posizione 0 così in galleria sono sempre visibile senza far accendere e spegnere in continuazione gli xenon
non sei visibile da dietro in galleria perchè le posizioni saranno spente.
 
non sei visibile da dietro in galleria perchè le posizioni saranno spente.
La Stelvio con i fari automatici in galleria accende gli anabbaglianti ed i fanalini di coda, quindi il problema in realtà no nsi pone.

La Stelvio così com'è interpreta alla lettera la normativa.

Personalmente avrei anche io preferito avere i fanalini di coda sempre accesi con le diurne, per essere visibili da chi mi arriva dietro.

...è pur vero non non sono in molti a raggiungermi... :D:D:D
 
non sei visibile da dietro in galleria perchè le posizioni saranno spente.

Per la Giulia, con la manopola in posizione 0 sono accese sia le diurne che quelle posteriori, comprese luci targa.
 
  • Like
Reactions: spastru
e in posizione Auto?

In possizione auto si spengono solo al posteriore. Questo perché in posizione auto si accendono i fari da soli e quindi anche al posteriore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Stelvio con i fari automatici in galleria accende gli anabbaglianti ed i fanalini di coda, quindi il problema in realtà no nsi pone.

La Stelvio così com'è interpreta alla lettera la normativa.

Personalmente avrei anche io preferito avere i fanalini di coda sempre accesi con le diurne, per essere visibili da chi mi arriva dietro.

...è pur vero non non sono in molti a raggiungermi... :D:D:D

quindi la posizione ottimale è in AUTO?io l'ho lasciato cosi dall'inizio

ps: l'ultima frase è stupenda !!!!!!
 
  • Like
Reactions: weneto