Spengere i fanali

ogni giorno se ne scopre una nuova. come? come? ma hai sempre l'effetto di ritorno?
scusami vurt, le domande non sono sempre intelligenti.

Devi tenere la manopola fino all’accensione delle posizioni e poi la rilasci. Fatto questo se abbassi la leva delle frecce verso sx le posizioni si spengono sul lato dx e viceversa
 
Ultima modifica:
Devi tenere la manopola vino all’accensione delle posizioni e poi la rilasci. Fatto questo se abbassi la leva delle frecce verso sx le posizioni si spengono sul lato dx e viceversa
grazie mille!
 
  • Like
Reactions: VURT
Devi tenere la manopola fino all’accensione delle posizioni e poi la rilasci. Fatto questo se abbassi la leva delle frecce verso sx le posizioni si spengono sul lato dx e viceversa
Questa è bella.....devo provare? Maaaaaa.....utilità pratica?? :D:cool:
 
Sono praticamente le vecchie luci di parcheggio...
E scommetterei che sta cosa stava anche scritta sul LUM...in effetti era proprio strana quella posizione senza senso.
 
Questa è bella.....devo provare? Maaaaaa.....utilità pratica?? :D:cool:

Se ti capita di parcheggiare l’auto con una parte più sporgente, puoi segnalare solo il lato interessato riducendo il consumo della batteria. Infatti quando scegli il lato da illuminare, si spengono anche le luci della targa
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e pisilio
Se ti capita di parcheggiare l’auto con una parte più sporgente, puoi segnalare solo il lato interessato riducendo il consumo della batteria. Infatti quando scegli il lato da illuminare, si spengono anche le luci della targa
in questo forum siamo tutti piloti. ma che ci fosse uno studente anche ripetente? Pisi dico a te! oltre che a me.
 
  • Like
Reactions: pisilio
ritirata la vettura 3 giorni fa mi hanno detto (la moglie) che le posizioni posteriori sono spente mentre le anteriori no ,mi sapete dire perché?
 
perchè sono intelligenti.
comunque fanno tutte così (quelle nuove)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ritirata la vettura 3 giorni fa mi hanno detto (la moglie) che le posizioni posteriori sono spente mentre le anteriori no ,mi sapete dire perché?
Le diurne sono obbligatorie davanti, cmq in posizione 0 sono accese sia avanti che dietro in posizione auto solo avanti