Speriamo presto...

Ciao,anche io ordinata domenica,1.4 turbo 120 cv grigio stromboli super con sensori di parcheggio e cerchi da 17 a raggi,mi verrà consegnata entro un mese perchè è una delle vetture prossime a uscire dalla fabbrica,in più con ulteriore sconto........comprata direttemante a Arese!!!!!
 
  • Like
Reactions: zar Marco
c'è di peggio.. tipo me, che ho provato la giulia, me ne sono innamorato e.. non posso permettermela :(

***** io che ho accettato di guidarla, lo sapevo che finiva così :(
Coraggio magari arriveranno tempi migliori e potrai coronare il tuo desiderio ti faccio i migliori auguri ciao [emoji6] [emoji6]
 
Ciao,anche io ordinata domenica,1.4 turbo 120 cv grigio stromboli super con sensori di parcheggio e cerchi da 17 a raggi,mi verrà consegnata entro un mese perchè è una delle vetture prossime a uscire dalla fabbrica,in più con ulteriore sconto........comprata direttemante a Arese!!!!!
..La Giulietta la fanno a Cassino
 
Certo lo so,ma a Arese c'è ancora il museo e la concessionaria
 
Nuova solo che fanno un numero di vetture con allestimento standard e pronta a uscire da Cassino,a me andava bene e l'ho comprata
 
io ho comprato MY 2016 120CV DIESEL allestimento Super a km zero immatricolata 29 settembre e consegnatami il 5 ottobre 2016 Opzional: Radionav 6,5. cerchi da 17 bruniti. prezzo compreso passaggio 21.350,00
 
Macchina arrivata in concessionaria martedì sera, se oggi non l'hanno ancora targata almeno vado a vederla....
 
  • Like
Reactions: marefix
Pubblicità - Continua a leggere sotto