Spesa tagliando 156 1.9jtd esagerata (..secondo me)...

Questo è quello che avresti dovuto spendere per un lavoro del genere, almeno se lo avessi fatto io tanto avrei speso acquistando io i ricambi.

- Olio motore selenia20k 8€/lt x5lt= 40€
- Filtro Olio 3€ orig
- Filtro Aria 12€ orig
- Filtro Diesel 9€ ufi
- Filtro antipolline 15€ fiaam
- Cuffia giunto 2€
- Cuscinetto ruota post sx skf 65€
- Gommini della barra stabilizzatrice 6€
- Pasticche ant orig 30€
- Pasticche post orig 25€
- Dischi freno post trw o ferodo 45€
- MANODOPERA 120€

TOTALE 372€

Un consiglio? cambia meccanico/parente, l'unica cosa dove non ti ha fregato sono i gommini della stabilizzatrice.
 
Ultima modifica:
Klaudyus mi indirizzi al ricambista che fa qui prezzi per le pasticche originali e i dischi? vende anche online?
 
prezzi a parte, mi lascia perplesso i 5 litri di olio.... o ne ha versato un bel pò fuori oppure ne hai un bel po sopra il livello max.
Io all'ultimo tagliando mi hanno messo in conto 4,5 litri, poi a casa ho controllato il livello sull'astina ed era mezzo cm sopra al max, ho preteso che mi togliessero quello in eccesso, la prossima volta non gli pago più di 4 litri, se ne manca me lo compro e rabocco io.
 
Però forse il ts è piu capiente, in ogni caso nel mio ts ci metto 4,5 litri ed è al livello massimo ma penso che mettano solo in fattura 5litri per fare cifra tonda (ergo guadagnare di piu) ma ne mettono 4,5 litri... almeno questa sarebbe la migliore delle ipotesi se invece ne mettono davvero 5 non va bene, ti consiglio di guardare l'astina, se supera di molto il max meglio toglierne un po...

Per curiosità Ho appena riletto tutte le fatture Alfa, quando disgraziatamente portavo li la kit per il tagliando quando era ancora in garanzia, e mi han sempre fatturato 5l... la cosa mi fa alquanto sorridere in quanto anche sul manuale originale riporta per la mia 1.6 ts una capacità di 4,4 litri compreso il cambio filtro... e poi dicono di andare nelle officine ufficiali alfa....
Io farei lo gnorri scrivendo alla Alfa e chidendo come mai una officina di un concessionario ufficiale abbia messo 5 litri quando sul manulae ne richiede molti meno con possibilità di conseguenti danni... Voglio vedere se amettono " No sa stia tranquillo perchè in realtà hanno messo la quantità corretta gonfiando invece la fattura"....
 
Ultima modifica:
Max non so se vende anche on line, posso chiedere, ma mi sa di si, ti farò sapere, intanto ho visto sul web, il sito è in fase di allestimento perchè non me lo apre

www.grdistribuzioni.com
 
Ultima modifica:
ok, se puoi posta il link... certo che giu da voi i prezzi son sempre davvero piu bassi (anche manodopera) ne ho sempre piu la conferma leggendo sul forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ops, scusa non lo avevo visto..cmq anche a me fa entrare nella schermata principale ma niente piu..