Spesa tagliando 156 1.9jtd esagerata (..secondo me)...

Non ho comprato niente da questo sito,ho cercato di dare un esempio per i prezzi.Cosi si vedono tutti prezzi e lui si rende conto.Ma ripeto che si trovano ricambi sotto quelli prezzi.Io praticamente ho fatto mio primo tagliando- (mio).Ho comprato tutti filtri da un ricambista.
Filtro gasolio-25 €
Filtro aria -14 €
Filtro olio - 8€
Ricambista era un sconosciuto.
 
Questo è quello che avresti dovuto spendere per un lavoro del genere, almeno se lo avessi fatto io tanto avrei speso acquistando io i ricambi.

- Olio motore selenia20k 8€/lt x5lt= 40€
- Filtro Olio 3€ orig
- Filtro Aria 12€ orig
- Filtro Diesel 9€ ufi
- Filtro antipolline 15€ fiaam
- Cuffia giunto 2€
- Cuscinetto ruota post sx skf 65€
- Gommini della barra stabilizzatrice 6€
- Pasticche ant orig 30€
- Pasticche post orig 25€
- Dischi freno post trw o ferodo 45€
- MANODOPERA 120€

TOTALE 372€

Un consiglio? cambia meccanico/parente, l'unica cosa dove non ti ha fregato sono i gommini della stabilizzatrice.

Caspita che prezzi!!!.... beh io ovviamente non pretendo di avere certi prezzi, pero' quantomeno che mi venisse presentato un conto onesto si!!! Ma secondo voi e' possibile che un lt di olio generico (mi sembra che lui usi il Repsol o Roloil....) costa 15€ ??? Mica mi ha messo un olio da corsa cribbio :D!!!
 
Ma secondo voi e' possibile che un lt di olio generico (mi sembra che lui usi il Repsol o Roloil....) costa 15€ ??? Mica mi ha messo un olio da corsa cribbio :D!!!

AZZ... 15 euri un litro di olio semplice???:eek: credevo ti avesse messo il castrol-corse:D con quel prezzo... io il selenia dal mio mecca lo pago 7 euri/litro :eclipsee_Victoria:
 
AZZ... 15 euri un litro di olio semplice???:eek: credevo ti avesse messo il castrol-corse:D con quel prezzo... io il selenia dal mio mecca lo pago 7 euri/litro :eclipsee_Victoria:
Ti quoto alla grande:decoccio:
 
maro' è troppo!! io con 60e compro tutto per il tagliando e me li cambio io!!!
 
una rapina a mano armata...rispetto al mio meccanico stanno 350 euro in più fatto i calcoli.
 
Non ho comprato niente da questo sito,ho cercato di dare un esempio per i prezzi.Cosi si vedono tutti prezzi e lui si rende conto.Ma ripeto che si trovano ricambi sotto quelli prezzi.Io praticamente ho fatto mio primo tagliando- (mio).Ho comprato tutti filtri da un ricambista.
Filtro gasolio-25 €
Filtro aria -14 €
Filtro olio - 8€
Ricambista era un sconosciuto.
salve a tutti , ora posto il mio preventivo :confused: vediamo che ne pensate:

filtro olio 15
filtro aria 22.5
filtro gasolio 41
filtro antipolline 24
olio wr selenia 82.5
additivo 20
manodopera 57
TOT. 270

inoltre devo cambiare le pastiglie anteriori , pulire egr e corpo farfallato . Per questi ultimi due mi hanno chiesto 2 ore di lavoro , pari a 114 eurini di manodopera , per le pastiglie da 60 a 90 dipende dal modello.
 
salve a tutti , ora posto il mio preventivo :confused: vediamo che ne pensate:

filtro olio 15
filtro aria 22.5
filtro gasolio 41
filtro antipolline 24
olio wr selenia 82.5
additivo 20
manodopera 57
TOT. 270

inoltre devo cambiare le pastiglie anteriori , pulire egr e corpo farfallato . Per questi ultimi due mi hanno chiesto 2 ore di lavoro , pari a 114 eurini di manodopera , per le pastiglie da 60 a 90 dipende dal modello.


caro!!! per un cambio olio quasi 60 euri di manodopera:eek: il prezzo del filtro dell'olio è come minimo il triplo, il doppio quello del gasolio l'unico che è passabile il filtro antipolline ma caruccio anche questo...:mad: se è officina alfa romeo capisco:rolleyes: ma se è un generico calca troppo la mano!!!


:decoccio:
 
salve a tutti , ora posto il mio preventivo :confused: vediamo che ne pensate:

filtro olio 15
filtro aria 22.5
filtro gasolio 41
filtro antipolline 24
olio wr selenia 82.5
additivo 20
manodopera 57
TOT. 270

inoltre devo cambiare le pastiglie anteriori , pulire egr e corpo farfallato . Per questi ultimi due mi hanno chiesto 2 ore di lavoro , pari a 114 eurini di manodopera , per le pastiglie da 60 a 90 dipende dal modello.
Questa è una vera e propria rapina,tutto carissimo,tranne il filtro abitacolo_Onesto sto meccanico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti , ora posto il mio preventivo :confused: vediamo che ne pensate:

filtro olio 15
filtro aria 22.5
filtro gasolio 41
filtro antipolline 24
olio wr selenia 82.5
additivo 20
manodopera 57
TOT. 270

inoltre devo cambiare le pastiglie anteriori , pulire egr e corpo farfallato . Per questi ultimi due mi hanno chiesto 2 ore di lavoro , pari a 114 eurini di manodopera , per le pastiglie da 60 a 90 dipende dal modello.
Concordo con i ragazzi: è un ladrocinio:mad: