grazie raga delle delucidazioni , diciamo solo che fidarsi oggi è difficile , sono un pignolone con la mia , però mi sembra un pò esagerato . Il mecc non è alfa , è un officina fiat di un paesino ; se era giù andavo da dott. alpha , per olio mi vantano wr. Ho tempo ancora per riflettere.............:decoccio:82.50 euro l'olio Selenia.....Scusa,perchè non mettevi il Bardhal?
:decoccio:buonasera a tutti , ho ritirato stasera il cuore, non possiedo ancora la fattura , comunque : olio filtri vari , controlli vari livelli , operazioni di contorno su tubo ic e batteria , pastiglie ant (92 eurini) , rettifica del disco , pulizia egr e corpo farfallato ,con manodopera di 130 eu , totale 380:grinser026:, spero sia un prezzo onesto , il figlio del mecc lavora con lui e possiede la 47, mi ha aiutato a fidarmi :decoccio:a tuttigrazie raga delle delucidazioni , diciamo solo che fidarsi oggi è difficile , sono un pignolone con la mia , però mi sembra un pò esagerato . Il mecc non è alfa , è un officina fiat di un paesino ; se era giù andavo da dott. alpha , per olio mi vantano wr. Ho tempo ancora per riflettere.............:decoccio:
concordo...allora consiglio di comprare voi il materiale e farvwlo fare dal meccanico, che vi guarderà un pò di traverso ma non potrà ricaricare sulla spesa 100 euro per un lavoro di 10 minuti!!!diciamo virtualmente sì , se non sei capace ad arrangiarti devi trovare un officina onesta...
Confermo, sono loro al 100%. Magari se vuoi qualche alternativa compatibile, che sò...FIAMM, BOSCH, MANN, etc, dimmelo che ti do i codici e i prezzi di listino.