Spia accesa Far controllare motore

Hai il motore in protezione. Vettura usata? Km?
Si usata,ritirata in concessionaria a Roma ,ma se aveva il motore in protezione doveva aver perso un po’ di prestazioni giusto?

salve a tutti,venerdì ho preso una Stelvio a Roma,ho fatto tutto il viaggio fino in Calabria a 120 130kmh e la macchina nn mi ha dato nessuno problema,ieri pomeriggio x la prima volta l ho sgasata un po’,appena ho mollato il gas mi si è accesa la spia motore e sul diaplay è uscito FAR CONTROLLARE IL MOTORE,mi sono fermato subito,dopo 10 minuti l ho rimessa in moto,la macchina spinge bene come prima ma le spie sono sempre accese ed in più ho notato che il dna è bloccato su n……sapete dirmi cos’è’ successo?
Spia e dna bloccato, a prescindere dalle prestazioni occorre andare subito in fca

Puo essere 1 milione di cose dalla batteria scarica ad un sensore ,
fai la diagnosi e vedi che errore salta fuori
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
A volte sono misteri della fede.....a me si è accesa per 12 ore poi sparita e tutto.funzionante. da diagnosi fca nulla di che azzerato tutto e fatti altri 20000 km ora sono quasi a 160000 e mai più vista.

A volte sono misteri della fede.....a me si è accesa per 12 ore poi sparita e tutto.funzionante. da diagnosi fca nulla di che azzerato tutto e fatti altri 20000 km ora sono quasi a 160000 e mai più vista.
serve verificare errore cin una presa obd2 o in officina. Può essere sensore pm10 bosch difettoso che è da sostituire

Ho messo in croce il mio meccanico x farmi una diagnosi oggi pomeriggio😂……mi è uscito errore p14d100 e su internet mi dice che è il sensore del fap , comunque domani pomeriggio la porto in alfa

Ho messo in croce il mio meccanico x farmi una diagnosi oggi pomeriggio😂……mi è uscito errore p14d100 e su internet mi dice che è il sensore del fap , comunque domani pomeriggio la porto in alfa
Quello che avevo supposto. Puoi usarla senza problemi fino a quando non lo cambiano.

HO UNA ALFA GIULIA ANNO 2017 KM. 98412 UNICA MANO ACQUISTATA NUOVE DA QUANDO HONNO FATTO IL TAGLIANDO COMPLETO (OLIO,FILTRI ECC.9 MI ESCE Far controllare motore - sto andando avanti e inditro presso la concessionaria alfa romeo - MA IL SEGNALE -Far controllare motore mi esce sempre - mi hanno cambiato il fitro egr - hanno pulito il corpo farfallato per due volte ma lo stesso appare il segnale -adesso dicono che forse e il collettore- volevo sapere se avete risolto

HO UNA ALFA GIULIA ANNO 2017 KM. 98412 UNICA MANO ACQUISTATA NUOVE DA QUANDO HONNO FATTO IL TAGLIANDO COMPLETO (OLIO,FILTRI ECC.9 MI ESCE Far controllare motore - sto andando avanti e inditro presso la concessionaria alfa romeo - MA IL SEGNALE -Far controllare motore mi esce sempre - mi hanno cambiato il fitro egr - hanno pulito il corpo farfallato per due volte ma lo stesso appare il segnale -adesso dicono che forse e il collettore- volevo sapere se avete risolto
Considerati i Km a breve dovrai fare la cinghia, nel mentre fai pulire o sostituisci il collettore di aspirazione… purtroppo i diesel con tutti questi tappi tendono a sporcare tanto e i sensori vanno in crisi

X