Spia airbag accesa...l'examiner da 4 errori !!!
Ciao ragazzi... ho letto già qlc riguardo il mio nuovo problema ma vorrei scrivermi il mio nello specifico...
Poke parole. sabato sera salgo in makkina e la spia aribag rimane accesa... oggi la porto in officina, e l'examiner da ben 4 errori...
- spia airbag
- mancanza alimentazione centralina airbag
- carica airbag insufficiente
- ...
l'ultima non ricordo, le altre mi sembrano queste...
ho letto che è un problema frequente sulle alfa in generale...volevo saxe, male che mi va quanto andrò a spendere x rimettere in sesto l'airbag?
C'è qualche operazione che potrei fare da solo prima di portarla in officina?
Siccome dovrei fare il tagliando dei 100.000 km e me ne mancano poco più di 900, credete sia meglio aspettare o portarla subito??
Grazie 1000 ragazzi!
Ciao ragazzi... ho letto già qlc riguardo il mio nuovo problema ma vorrei scrivermi il mio nello specifico...
Poke parole. sabato sera salgo in makkina e la spia aribag rimane accesa... oggi la porto in officina, e l'examiner da ben 4 errori...
- spia airbag
- mancanza alimentazione centralina airbag
- carica airbag insufficiente
- ...
l'ultima non ricordo, le altre mi sembrano queste...
ho letto che è un problema frequente sulle alfa in generale...volevo saxe, male che mi va quanto andrò a spendere x rimettere in sesto l'airbag?
C'è qualche operazione che potrei fare da solo prima di portarla in officina?
Siccome dovrei fare il tagliando dei 100.000 km e me ne mancano poco più di 900, credete sia meglio aspettare o portarla subito??
Grazie 1000 ragazzi!