Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve sulla mia GTV da ieri si accende la spia dell'airbag. Penso ci sia airbag solo sul volante e vorrei sapere se avete una idea del tipo di avaria e quale può essere la conseguenza. Suppongo che non rischia di aprirsi mentre guido... Grazie anticipatamente
E' più probabile che ci sia un'avaria su un pretensionatore della cintura di sicurezza o sul suo cablaggio. Fai un test con la diagnostica dal meccanico. Comunque non si rischia l'apertura accidentale dell'airbag,
E' più probabile che ci sia un'avaria su un pretensionatore della cintura di sicurezza o sul suo cablaggio. Fai un test con la diagnostica dal meccanico. Comunque non si rischia l'apertura accidentale dell'airbag,
A trovarlo un meccanico competente che sappia mettere le mani su questa macchina qui a Bruxelles[emoji22]
Comunque grazie, guarderò domani se non c'è qualche cavo staccato sotto al sedile... È un ottimo consiglio il tuo. Vi farò sapere
Verifica la connessione dei pretensionatori che si trovano sotto ai sedili, spesso è lì che sta il problema. Solo che devi poi per forza collegare l'auto alla diagnostica per azzerare l'errore. Ma a Bruxelles non c'è un'assistenza Fiat? Loro devono avere l'Examiner, per cui sono in grado di comunicare con le centraline della tua macchina, con gli adattatori per le prese a tre pin di cui è dotata, se è quella della foto.