la data è in formato inglese, leggila come 23 giugno 2017sempre se è il filo... oggi pomeriggio controllo i cablaggi.
ieri ho dato un'occhiata sommaria e ho trovato questa etichetta, datata 2023, sei anni dopo l'immatricolazione dell'auto:
la data è in formato inglese, leggila come 23 giugno 2017sempre se è il filo... oggi pomeriggio controllo i cablaggi.
ieri ho dato un'occhiata sommaria e ho trovato questa etichetta, datata 2023, sei anni dopo l'immatricolazione dell'auto:
ahahahahah, che gaffe che ho fatto... Grazie!la data è in formato inglese, leggila come 23 giugno 2017
Errore pretensionatore lato passeggero. In questi giorni l'elettrauto mi monta una resistenzaahahahahah, che gaffe che ho fatto... Grazie!
Ricordavo che fossero gli americani a scrivere la data così, non anche gli inglesi. Anglosassoni...
Comunque in tutto questo la spia si è spenta. Ora però la porto dall'elettrauto per capire se ci sono errori in centralina
Scusate il ritardo. Problema risolto montando una resistenza sul connettore pretensionatoreErrore pretensionatore lato passeggero. In questi giorni l'elettrauto mi monta una resistenza
ottima notizia.Scusate il ritardo. Problema risolto montando una resistenza sul connettore pretensionatore