Buongiorno a tutti da un po di tempo mi è comparsa la fatidica spia controllo motore , Recentemente a causa della batteria a terra l'ho sostituita con una nuova , premetto che prima non mi era mai comparsa questa spia e stranamente dopo pochissimi km dal cambio batteria è apparsa! ho atteso come mi era stato riferito ulteriori 3 accensioni motore per vedere se la spia scompariva ed in effetti è stato cosi'. Ora a distanza di solo 2 giorni mentre percorrevo un tratto cittadino mi ricompare questa volta mentre ero in movimento!! . la EGR è stata da poco smontata e pulita , vari filtri olio , gasolio, (cambiato 2 volte a poche centinaia di km)per una avaria acqua nel filtro gasolio che anche col terzo filtro è riapparsa, sono da poco stati cambiati. A volte verso i 2000giri si sente un ipercettibile calo di spinta che scompare quasi subito aumentando i giri, La macchina sembra andare regolarmente e collegata ad examiner non da segni di errore motore, cosa potrebbe essere, sto letteralmente sclerando !!! grazie.