Dopo un pò di assenza torno a trovarvi.
Assenza dovuta a poco utilizzo dell'auto.
Quattro giorni fa faccio la revisione, tutto ok come d'altronde nell'ultimo periodo di utilizzo.
La sera stessa dopo poco più di 20 Km dalla revisione mi si accende la spia avaria motore, senza cali di potenza o cose strane da segnalare.
Provo a spegnere il motore riaccenderlo per due o tre volte ma la spia rimane accesa (li a guardarmi con aria di sfida).
Continuo i percorso, la macchina va benissimo, anzi sembra persino più cattiva.
Due giorni dopo visto la persistenza della spia accesa vado dal mio elettrauto di fiducia, che dopo aver attaccato l'examiner trova un problema della sonda lambda a valle e mi rassicura che la revisione non centra e non è stata nemmeno una manomissione (io ero li).
Mi resetta il tutto ma dopo venti minuti e non più di 5 Km la spia si riaccende.
Ora ho provato l'ultima spiaggia quella di fare una bella pulizia all'impianto di iniezione con i prodotti da mettere nella benzina e con 30 € di VPower.
Per ora non ho ottenuto risultati.
Qualcuno di voi sa come resettare l'errore (spegnere la spia) senza dover rompere le scatole all'elettrauto?
Dopo la pulizia vorrei spegnere la spia e vedere se si riaccende ma senza più andare da lui, visto che lo fa a titolo di favore e mi dispiace fargli perdere del tempo.
Grazie a tutti e buona domenica
Assenza dovuta a poco utilizzo dell'auto.
Quattro giorni fa faccio la revisione, tutto ok come d'altronde nell'ultimo periodo di utilizzo.
La sera stessa dopo poco più di 20 Km dalla revisione mi si accende la spia avaria motore, senza cali di potenza o cose strane da segnalare.
Provo a spegnere il motore riaccenderlo per due o tre volte ma la spia rimane accesa (li a guardarmi con aria di sfida).
Continuo i percorso, la macchina va benissimo, anzi sembra persino più cattiva.
Due giorni dopo visto la persistenza della spia accesa vado dal mio elettrauto di fiducia, che dopo aver attaccato l'examiner trova un problema della sonda lambda a valle e mi rassicura che la revisione non centra e non è stata nemmeno una manomissione (io ero li).
Mi resetta il tutto ma dopo venti minuti e non più di 5 Km la spia si riaccende.
Ora ho provato l'ultima spiaggia quella di fare una bella pulizia all'impianto di iniezione con i prodotti da mettere nella benzina e con 30 € di VPower.
Per ora non ho ottenuto risultati.
Qualcuno di voi sa come resettare l'errore (spegnere la spia) senza dover rompere le scatole all'elettrauto?
Dopo la pulizia vorrei spegnere la spia e vedere se si riaccende ma senza più andare da lui, visto che lo fa a titolo di favore e mi dispiace fargli perdere del tempo.
Grazie a tutti e buona domenica