Buonasera a tutti oggi sul mio stelvio è apparsa la spia avaria motore mi ha limitato le modalità guida sta solo su N cosa può essere prometto che domani va in officina ma volevo un vostro parere grazie in anticipo
Attenzione a mè si è accesa la prima volta andata in officina e mi è stato detto un cavo che si era staccato dopo 2 giorni la storia si è ripetuta andato ieri da mio meccanico di fiducia fatta la diagnosi ed è uscito questo problema alla pompa dell'olio spenta oggi si ripresenta domani vado in officina autorizzata e vediamo cosa si inventano poi agirò di conseguenzaBuonasera a tutti oggi sul mio stelvio è apparsa la spia avaria motore mi ha limitato le modalità guida sta solo su N cosa può essere prometto che domani va in officina ma volevo un vostro parere grazie in anticipo
Ciao a tutti, "fare controllare motore" + la relativa spia, in un anno mi si sarà accesa forse dieci volte, ma dopo pochi chilometri, riaccensione e a volta poche ore di strada tutto è sempre tornato ok. Ora è accesa da tre giorni, dovrò andare in concessionaria. Speriamo di non rivederla più (la spia).
no, solo quello. ho provato a staccare il polo negativo come mi hanno suggerito per un altro errore qualche settimana fa, ma stavolta non ha funzionato. POltre alla spia "avaria motore" sono comparsi altri messaggi di errore?
AWD non disponibile
Servosterzo
Freni
Cambio automatico
Non è... diagnosi a distanza, ma esperienza sulla mia pelle
spia avaria motore accompagnata da altri messaggi = cablaggi e/o teleruttori ossidati