Ciao ma che spia si accende quella gialla avaria motore? Che problemi ti da?Buongiorno a tutti, scusate se mi inserisco in questa conversazione. Ma anche io ho questo problema sulla mia Stelvio e, purtroppo, sono ormai più di 45 giorni che la mi auto esce ed entra dall'officina un giorno si ed uno no. Sembra abbiano risolto il problema e dopo nemmeno 50Km la spia si riaccende e non riescono a trovare il problema. Dal 10/02 ad oggi (l'auto è ritornata in officina) hanno cambiato:
- Body Computer
- Batteria (2 volete) sembra che la prima avesse problemi
- Sensori vari
- Check computerizzato che ogni volta evidenzia problemi diversi.
L'auto ha 50.000 Km e già in passato, appena presa, ha dato questo problema ed avevano cambiato la sonda dello scarico.
Chiedo a voi se avete alcun suggerimento perchè non ne posso più!
Grazie
Spia Gialla avaria motore, problemi in teoria non ce ne sono ma il DNA non funziona e neanche lo start/stopCiao ma che spia si accende quella gialla avaria motore? Che problemi ti da?
Quindi la spia ce l'hai ancora accesa non ti va in protezione l autoSpia Gialla avaria motore, problemi in teoria non ce ne sono ma il DNA non funziona e neanche lo start/stop
NO e la spia rimane accesaQuindi la spia ce l'hai ancora accesa non ti va in protezione l auto
IO fortunatamente non pago , l'auto è Leasys, ma purtroppo pago le rateCome la mia ho già speso 1500 euro e ancora non so se ho risolto te interventi fatti in garanzia?
Buongiorno a tutti,NO e la spia rimane accesa