Spia batteria accesa

Grazie pedrana,credo che il forum serva solo ed essenzialmente a scrivere cosa si fa e come si fa,io ho iniziato con restauri di meccanica e carrozzeria da quando avevo 18 anni e sono del 72,la mia prima macchina ai 18 compiuti fu una Giulia del 73 all'epoca non esistevano forum o diavolerie varie,solo libri,manuali,informazione con i più bravi,la giulia la conosco bullone per bullone sia per manutenzione ordinaria ed anche per elaborazioni e purtroppo non ha più segreti per me,dico purtroppo perché la ricerca del sapere sempre di più,fa parte della passione ed in cuor mio vorrei aiutare chi ha questa passione,considerando che oggi è molto ma molto più facile attingere informazioni
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Cosa è il topic?
 
Cosa è il topic?
Il topic è l’argomento principale che viene trattato,in teoria (ed in pratica),se scrivi su un determinato argomento tipo la seconda che gratta nelle alfetta o similari,non dovresti parlare del turbo lag di una Renault 5 alpine o di come fai la frittata di asparagi (è un’off topic)....
Io sono del ‘78,non molto più in la’di te...
Non meccanico (prediligo smontare e rimontare organi Messi apposto da chi lo sa’ fare degnamente)ma molto appassionato
 
Ciao None,hahaha..ho fatto una ricerca e ho saputo,
 
Grazie Pedrana,chiaro ed esaustivo
 
  • Like
Reactions: pedranajones
Ti assicuro che per come parlo,spiegato a viva voce non avresti capito......
 
Stai tranquillo che chi vuole intendere...intende...poi esiste sempre la scrittura
 
  • Like
Reactions: pedranajones
Ho controllato con il multimetro e mi da 14 volt..con i fari accesi scende a 13,90..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preciso che prima di montarlo nella macchina è stato lasciato per più di mezz’ora nel banco prova e la spia si spegneva..