spia batteria intermittente

grazie ragazzi....la macchina ora è sotto diagnosi e domattina mi dirrà il responso,,,io mi son tirato un po avanti....ho chiamato lo sfasciacarrozze e mi hanno detto che hanno 2 alternatori disponibili per alfa gtv prima serie--io ho un alfa spider prima serie...l'alternatore è lo stesso??cioè alfa gtv 1'serie e alfa gtv spider 1'serie,,hanno lo stesso alternatore??
 
....ho chiamato lo sfasciacarrozze e mi hanno detto che hanno 2 alternatori disponibili per alfa gtv prima serie--io ho un alfa spider prima serie...l'alternatore è lo stesso??cioè alfa gtv 1'serie e alfa gtv spider 1'serie,,hanno lo stesso alternatore??

Ho dato un'occhiata al mio E-per e ti posso confermare che sicuramente sono uguali quelli del 2.0ts16v mentre quelli del 3.0v6 riportano codici ricambio diversi. :decoccio:
Che motorizzazione hai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie jkr73......e tutti gli altri..che mi hanno dato consigli...cmq si gli alternatori sono uguali,,la mia motorizzazione è 2000 ts 16v...ho chiamato l'elettrauto...la macchina è a posto era l'alternatore...l'ha fatto revisonare....speriamo ora sia tutto ok....mi ha detto che dovro pagare 120 euro piu' manodopera...pensate sia onesto come prezzo(a me sembra di si...)secondo voi?