Spia batteria lampeggiante (sul cruscotto)

ciao .. c'e' scritto nella descrizione praticamente l'interruttore freno e'... chiamiamolo pulsante posto dietro la leva del freno (pedale)
domanda.. ti si accendono gli stop... o restano accesi fissi?
quando accendi l'auto.. lo fai tramite frizione premuta? scommetto che con il freno non da l'avvio ad accendersi..
se non ricordo male.. per accenderla la dicitura e' premere freno o frizione per accendere..
la mi ex 159 era automatica.. quindi potevo accenderla solo con il freno..
non penso sia quello comunque a crearti i problemi che dici..
hai un programma base che guarda solo i guasti motori non guarda le altre centraline..
scarica multiecuscan e prova con quello a guardare nelle altre centraline e vedere se ci sono altri errori memorizzati..

allego una foto... freccia rossa devi vedere tutte le centraline dell auto .. se ci sono altri codici errori..
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    168.1 KB · Visualizzazioni: 2
Grazie. La pantera si accende anche premendo il pedale del freno. Gli stop funzionano regolarmente. Mi sono rassegnato, poichè dovrò star via per un po' la porto dall'elettrauto la settimana prossima e gliela lascio finché non tova il guasto.
Al mio rientro aggiornerò sull'accaduto. (che per me deve essere proprio una (c.z.a.ta) diciamo stupidaggine.
 

Discussioni simili