bullone
Super Alfista
- 7 Settembre 2009
- 931
- 300
- 126
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
ciao .. c'e' scritto nella descrizione praticamente l'interruttore freno e'... chiamiamolo pulsante posto dietro la leva del freno (pedale)
domanda.. ti si accendono gli stop... o restano accesi fissi?
quando accendi l'auto.. lo fai tramite frizione premuta? scommetto che con il freno non da l'avvio ad accendersi..
se non ricordo male.. per accenderla la dicitura e' premere freno o frizione per accendere..
la mi ex 159 era automatica.. quindi potevo accenderla solo con il freno..
non penso sia quello comunque a crearti i problemi che dici..
hai un programma base che guarda solo i guasti motori non guarda le altre centraline..
scarica multiecuscan e prova con quello a guardare nelle altre centraline e vedere se ci sono altri errori memorizzati..
allego una foto... freccia rossa devi vedere tutte le centraline dell auto .. se ci sono altri codici errori..
domanda.. ti si accendono gli stop... o restano accesi fissi?
quando accendi l'auto.. lo fai tramite frizione premuta? scommetto che con il freno non da l'avvio ad accendersi..
se non ricordo male.. per accenderla la dicitura e' premere freno o frizione per accendere..
la mi ex 159 era automatica.. quindi potevo accenderla solo con il freno..
non penso sia quello comunque a crearti i problemi che dici..
hai un programma base che guarda solo i guasti motori non guarda le altre centraline..
scarica multiecuscan e prova con quello a guardare nelle altre centraline e vedere se ci sono altri errori memorizzati..
allego una foto... freccia rossa devi vedere tutte le centraline dell auto .. se ci sono altri codici errori..