ho provato ieri a tirarlo, ma non esce; forse bisogna tirare e schiacciare un fermoEsatto
ho provato ieri a tirarlo, ma non esce; forse bisogna tirare e schiacciare un fermoEsatto
E' quello cerchiato, con all'estremità il tasto grigio. Con estrema delicatezza, premi il tasto grigio e sfila verso l'alto.è quello piccolo, non quello con il tasto grigio?
Devi premere dove ti ho indicato con la freccia e contemporaneamente tiriè quello piccolo, non quello con il tasto grigio?
credo che hai interpretato male quello che deve fare, l' IBS non è quello che continui a consigliare di scollegare.Guardati questo Tutorial,
Chiedo venia…credo che hai interpretato male quello che deve fare, l' IBS non è quello che continui a consigliare di scollegare.
Staccando quel cavo, togli l’alimentazioneGuardati questo Tutorial,
grazie vurt, ho fatto ieri sera quando ho cambiato la batteriaDevi premere dove ti ho indicato con la freccia e contemporaneamente tiri
Visualizza allegato 279593
quello è il polo negativo non ibsE' quello cerchiato, con all'estremità il tasto grigio. Con estrema delicatezza, premi il tasto grigio e sfila verso l'alto.