Spia cinture di sicurezza Alfa 156

Discussione in 'Elettronica' iniziata da 156Sportwagon, 27 Aprile 2006.

1. grazie grazie, bella la Sicilia. Ma tu che macchina hai?

2. Sicuramente hai qualcosa che non va .. io so che sulle 156 e 147 si accende la spia e stop .. se la slacci mentre sei in moto si accende la spia e si spegne se riallacci .. :fun_033:

3. Come promesso eccomi di ritorno da un giro completo con la 156 Giugiaro !

Ragazzi succede proprio questo : La spia si accende all'avviamento del motore, si spegne dopo alcuni secondi e non si riaccende più a prescindere dall'allacciamento/slacciamento della cintura (anche in corsa) :aktion053: !

Alla luce di tali considerazioni credo proprio che non si tratti di un difetto ma del suo effettivo funzionamento :fragend013:

4. Tibe sei un mito!!!! :grinser005:
    Stragrazie, sai quanto siamo alfamalati e quindi sai quanto mi avrebbe irritato sapere di avere una spia malfunzionate sulla mia Alfona! :eclipsee_Victoria:

P.S.:Questi forum sono uno spettacolo!!!

5. quoto tibe....anche la mia fa cosi.....

6. Grazie a tutti ragazzi :hail:

7. Per così poco ... è sempre un piacere aiutarsi :eclipsee_Victoria:

8. Ti assicuro che si avverte proprio la cordialità e la sincerità del fatto che si aiuta per il puro piacere di farlo! Ed è bello questo in questo mondo di iene.....nn vorrei cadere nella retorica ma in fondo sono un sentimentalone!! :smiley_021:

9. Aiutare altri Alfisti come noi e' il minimo che possiamo fra di noi ..

pero' io sulla 147 e 156 nn restyling la spia rimane accesa... Mah stranezze del body computer .

10. kay,la mia non è restayling,pero essendo un maggio 2003 è una delle ultime prodotte,difatti è il 150 cv 2400 jtd...
    Gli interni sono identici al modello restyling(come puoi vedere dalle foto)...percui immagino anche elettronica etc...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Spia e cicalino cintura di sicurezza Crosswagon. Elettronica 1 Agosto 2015
Cinture di sicurezza Ant. Spia ok...Suono??? Elettronica 4 Giugno 2010
spia cinture di sicurezza Elettronica 10 Febbraio 2009