Spia cinture di sicurezza Alfa 156

grazie grazie, bella la Sicilia. Ma tu che macchina hai?
 
Sicuramente hai qualcosa che non va .. io so che sulle 156 e 147 si accende la spia e stop .. se la slacci mentre sei in moto si accende la spia e si spegne se riallacci .. :fun_033:
 
Come promesso eccomi di ritorno da un giro completo con la 156 Giugiaro !

Ragazzi succede proprio questo : La spia si accende all'avviamento del motore, si spegne dopo alcuni secondi e non si riaccende più a prescindere dall'allacciamento/slacciamento della cintura (anche in corsa) :aktion053: !

Alla luce di tali considerazioni credo proprio che non si tratti di un difetto ma del suo effettivo funzionamento :fragend013:
 
Tibe sei un mito!!!! :grinser005:
Stragrazie, sai quanto siamo alfamalati e quindi sai quanto mi avrebbe irritato sapere di avere una spia malfunzionate sulla mia Alfona! :eclipsee_Victoria:

P.S.:Questi forum sono uno spettacolo!!!


Tibe ha detto:
Come promesso eccomi di ritorno da un giro completo con la 156 Giugiaro !

Ragazzi succede proprio questo : La spia si accende all'avviamento del motore, si spegne dopo alcuni secondi e non si riaccende più a prescindere dall'allacciamento/slacciamento della cintura (anche in corsa) :aktion053: !

Alla luce di tali considerazioni credo proprio che non si tratti di un difetto ma del suo effettivo funzionamento :fragend013:
 
Per così poco ... è sempre un piacere aiutarsi :eclipsee_Victoria:
 
Ti assicuro che si avverte proprio la cordialità e la sincerità del fatto che si aiuta per il puro piacere di farlo! Ed è bello questo in questo mondo di iene.....nn vorrei cadere nella retorica ma in fondo sono un sentimentalone!! :smiley_021:

Tibe ha detto:
Per così poco ... è sempre un piacere aiutarsi :eclipsee_Victoria:
 
Aiutare altri Alfisti come noi e' il minimo che possiamo fra di noi ..

pero' io sulla 147 e 156 nn restyling la spia rimane accesa... Mah stranezze del body computer .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
kay,la mia non è restayling,pero essendo un maggio 2003 è una delle ultime prodotte,difatti è il 150 cv 2400 jtd...
Gli interni sono identici al modello restyling(come puoi vedere dalle foto)...percui immagino anche elettronica etc...