Spia far controllare motore

Discussione in 'JTDm' iniziata da Tommy80, 16 Giugno 2019.

1. buonasera a tutti .
    Il problema della spia motore dopo che ho fatto 3 pieni di diesel piu e sparito.
    Ma oggi di punto in bianco ho sentito che quando tiravo la terza non partiva il turbo come sempre e sento come uno sfiato . Ho dato uno sguardo al lunotto posteriore e ho visto un gran fumo nero quando acciacco . Che puo essere ? Tubo ic ? Volevo provare a toccarlo mentre la moglie mi dava gas da fermo ma mi sono ustionato un braccio ...

2. Risolto pure questo :
    Rotto tubo Ic - aspirazione
    È tornata come prima

A manu77 piace questo elemento.
  3. Ciao, io nella mia avevo il cablaggio che va al sensore rail che era spellato e toccava a massa....l'auto a volte si spegneva e aveva dei sobbalzi. Nonostante ciò, nel giro di 8-9 mesi mi e venuta fuori l'avaria sensore di pressione carburante per 2 volte con mancate accensioni....forse il sensore è danneggiato ma prima di cambiarlo provo a fare un paio di pieni con gasolio premium, mi hanno consigliato di fare un pieno ogni 3 con gasolio buono...saluti;)

4. Sisi io ho risolto al monento non ci fa piu. Quindi deduco che era un po fi gasolio sporco ... a me le mancate accendioni non le fa .

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Ticchettio e spia motore JTDm 15 Luglio 2019
Spia motore accesa Alfa 159 jtdm 150cv JTDm 30 Dicembre 2018
Spia pressione olio insufficiente JTDm 25 Aprile 2017